ho paura...è giusto ke sn preoccupata?
ciao ragazze...giorno 28 ottobre dovrebbe venirmi il ciclo...sl ke di solito circa 10 giorni prima ho i cosidetti sintomi premestruali"mal di testa-mi si gonfia il seno e mal di pancia)adesso invece nn avverto nessun di qsti sintomi...cm mai...mancano sl 4 giorni all'arrivo del ciclo e ancora nessun sintomo...c'è da preoccuparsi?
Comments
nessuna preoccupazione. non tutti i cicli sono uguali. anche a me è capitato ogni tanto di non avere alcun sintomo. stai trq.
---
grazie del pollice giù.... O_o
assolutamente no!:D nn ti preoccupare..
intanto stai calma e considera che ci troviamo sul cambio di stagione che di solito influisce sul ciclo...e poi aspetta a preoccuparti, cavolo!!!!
no stai tranquilla puo' dipendere dagli ormoni o dallo sterss. Capita anche me a volte
non lo so se sia normale..però una cosa che posso dirti è che devi stare tranquillissima...se no ritardano come sta succedendo a me:S..i sintomi li ho ma niente...ogni giorno perdo la speranza..
se t preoccupi...stai tranquilla perchè altriment tardano ancora di più quindi stai tranquilla e rilassati ok???vedrai che è solo un piccolo ritardo dovuto alla tua preoccupazione Un bacione...
..linuza..tranquilla...
mika sempre devono venire i dolori premestruali..
nn c'è assolutamente da preoccuparsi..!
qndi..stai assolutamente tranquilla..
ciao ciao bacioni..!!
ma...anke a me capita...e poi 1-2 gg prima sto uno skifo e arrivano!
ogni mese NON DEVE ESSERE UGUALE AL PRECEDENTE PER FORZA!
mia nonna mi dice sempre che un ciclo ti viene abbondante e doloroso...quello successivo invece viene meno intenso e quasi nullo di dolori...io in me lo riscontro...chissà se è vero....eee..i consigli delle nonne...