Seriamente ragazzi...cosa posso fare?
Diciamo che è diventato un classico per me essere interessata ad una persona, arrivare a scuola e non vedere l'ora di passarle davanti,osservare il suo profilo su facebook 300 volte al giorno e ... e non avere il coraggio di rivolgergli una misera parola.
vi spiego meglio -.-''' da un po' sono interessata ad un ragazzo della classe parallela alla mia. ma apparte la scuola non abbiamo nient'altro in comune quindi npon so proprio come entrare in confidenza!! in gita è diventato amico di alcuni miei compagni ma quando stava nel gruppo con noi non mi rivolgeva la parola ( e se fosse stato un pochino interessato lo avrebbe fatto T,T ) .... ora non voglio farmi film mentali xo....T.T per favore evitate consigli come ''ma buttati'' perchè sono idioti o_o e non ditemiiii di aggiungerlo su facebook, perchè capirebbe che sn interessata a lui ...e il punto è questo, non voglio che lui lo capisca perchè si creerebbe solamente imbarazzo, piuttosto voglio trovare un modo per cominciare ad essergli almeno un po 'amica, un'occasione per rivolgergli la parola senza sembrare spudorata...avete consigli??? :')
Comments
secondo me parti da ipotesi sbagliate ad esempio anche se era interessato ma tu ti sei chiusa in te stessa perché non volevi far trasparire il tuo interesse di sicuro non ti avrebbe mai rivolto la parola, fai bene a dire che prima lo vuoi conoscere di persona è una cosa giusta ma più stai ad impegnarti a non dimostrare interesse e più lui penserà che tu non vuoi essere disturbata, inizia con il salutarlo sembrando una persona allegra e simpatica e che ha voglia di conoscere persone nuove poi magari si fa avanti lui. Poi se sta parlando con qualche tuo compagno di classe vai lì e parla con loro, sei una ragazza non ti cacciano via anzi.
I vostri amici comuni sono il modo che hai per arrivare a conoscerlo.
Non è vero che il fatto che in gita non ti parlasse significhi che non gli piaci: il mio ragazzo faceva lo stesso prima di conoscermi - e già gli piacevo:D
Non credere che i ragazzi non fingano mai; ce ne sono tanti, compreso il mio lui, che sanno mascherare fin troppo bene le emozioni.
Bisogna imparare a conoscerli, anche se non è facile;)
che ne dici di passare un po di tempo dell'intervallo con quegli amici con cui lui ha legato ? se si unisce al gruppo dopo aver parlato un po tutti insieme tu molto sciolta ti presenti ...ti assicuro sono più i complessi che ci facciamo noi che non quello che un ragazzo va poi a pensare anzi risulterai anche più amichevole e sociale cosi che piùttosot se ti intimidisci :P
quando i tuoi compagni vanno da lui seguili e allora vi salutate e magari fra una risata e un altra si comincia a diventare amici..basta che nn gli fai capire nnt..deve solo capire che gli stai simpatico e che vuoi diventagli amica
potresti organizzare insieme ai tuoi amici una uscita tra "compagni di gita" e tentare di allacciare una conversazione con lui.