cosa pensereste se un ragazzo vi dedicasse un blog?

è da poco un mese e mezzo che scrivo un blog che riguarda il mio bene verso una ragazza. Voi come reagireste se veniste a sapere che un ragazzo vi ha dedicato un blog dove ci sono tutti i suoi pensieri e emozioni su di voi?

Update:

non lo so xkè l'ho fatto.. so solo che le voglio cosi bene che vorrei poterle dire qualsiasi cosa mi passasse per la mente senza nessun freno.. e ho pensato di sfogarmi sul mio blog come se parlassi con lei. o forse sn troppo innamorato di lei da aver paura di ammetterlo a me stesso e sopratutto a lei.. per non spaventarla.

Comments

  • io reagirei bene...ma questo solo se il ragazzo mi potesse interessare altrimenti mi darebbe fastidio...l'unica cosa che ti consiglio di fare e di parlargliene...di a lei quello che hai scritto sul tuo blog...dille tutto quello che pensi e magari vedraì che andrà anche bene!!!...te lo augurò...buona fortuna...

  • belloooooooooooooooooo!!!!!

    sarebbe fichissimo!!!!!!!!!

  • Mhh.. io ste cose le direi a lei, piuttosto che scriverle..

    Poi che c'entra, c'è modo e modo.. se lo fai da pazzo maniaco ossesisonato mi spaventerei e ti starei alla larga, ma se tipo, faccio per dire, tu ami scrivere poesie e usassi questo blog come raccoglitore per tutte quelle che lei ti ispira beh, non potrei fare altro che lunghi sospiri trasognati *_*

  • beh se qsto ragazzo nn m interessasse m sentirei in imbarazzo molto imbarazzo se invece qsto tipo m piacesse sarei la ragazza + felice d qsto mondo!!

  • Non mi piacerebbe molto, penserei che una persona matura tutte queste belle cose dovrebbe dirmele faccia a faccia, e non sbandierarle ai quattro venti. I sentimenti sono una cosa privata.

    Ti saluto.

  • be tt i miei amici se hanno 1 tipa scrivono d lei,,, o se li piace qlk1 lo dicono e la ammirano sul blog,, quindi n ce nnt d strano,,, cmq posso avere 2 reazioni

    -se 6 figo c vediamo ecc = uuuu k dolce

    - senno= k sfigato! n aveva nnt d mejo da fare???

    ce 1 3 caso= ma dv andare adire in giro a tt i kazzi miei????

  • Ma che carino! =) sì sì, a me piacerebbe moltissimo

  • sarebbe bellissimo

  • a me piacerebbe moltissimo

Sign In or Register to comment.