Ragazzi, cosa ne pensate di questo comportamento?

In università ho conosciuto un ragazzo. O meglio, ha fatto tutto lui perché io sono abbastanza timida e ho difficoltà a fare nuove amicizie. Un giorno mentre avevo le cuffie alle orecchie ho sentito che diceva ai suoi amici che gli dispiaceva fossi in disparte perché magari ero solo un po' timida, e infatti qualche giorno dopo mentre aspettavamo il treno da soli si è avvicinato per parlare.

Da allora attacca bottone sempre lui, parliamo sempre di università ed esami, ultimamente ha iniziato a parlarmi di sé e della sua famiglia. Quando capita che in classe siamo seduti vicini mi prende in giro perché sono più veloce di lui a capire e perché mi entusiasmo con poco. Mi ha chiesto di aiutarlo con un esame, e quando l'ha passato mi ha detto che era così felice che mi avrebbe dato un bacio e che avrei potuto chiedergli qualsiasi cosa in cambio; io gli ho proposto di aiutare me per un altro esame e ha detto che lo farà con piacere.

Lo scambio di sguardi credo ci sia, il contatto fisico anche (più da parte sua che da parte mia), ma in fin dei conti il nostro rapporto è molto simile a quello che ho con altri due amici maschi, tranne che con loro scherzo di più.

Inoltre, loro non fanno che parlarmi della loro ragazza, di quello che fanno, di come "pensiamo" noi ragazze... quello che mi frena è che lui non mi ha mai detto di avere una ragazza. E ce l'ha, sono insieme da tre anni, anche se "pare" siano in crisi.

Quindi ecco, come dovrei interpretare il suo comportamento?

Comments

• credo che forse gli piaci, anche perchè da come hai raccontato la storia sembra che manifesti interesse verso di te, il fatto del bacio ti avrebbe dovuto far capire molte cose... ti auguro buona fortuna

• gli piaci ma attenta a chi da considerazioni ad altre ragazze se si è impegnati è una cosa che mi fa imbestialire perche non c'è rispetto e la crisi è una scusa, tanti non lasciano la propria donna almeno che non hanno la certezza di averne un altra.quindi vai si se ti piace ma con i piedi per terra fatti valere e un consiglio in generale non fidarti mai e poi mai di chi tradisce la propria raga perche potrebbe farlo anche con te! prova ad affrontare l argomento!

• Prendi la cosa cosi come viene, nel senso che devi fare scorrere gli eventi.. non pensare a mosse o intenzioni anche perchè qui, nemmeno tu, puoi sapere o prevedere il futuro.

E' una persona gentile che si è avvicinata a te e il fatto che sai che cerca di farlo perchè sei timida è nobile, tuttavia ricordati che se una cosa deve finire non deve finire per causa tua.. con questo intendo che è meglio che le loro cose se la sbrighino da soli.. e poi il tempo dirà.

Il fatto comunque che hai postato qui la domanda conferma che non lo reputi come i tuoi amici.. ma lo reputi diversamente..

Sign In or Register to comment.