Ragazze aiutatemi voi!!!?

A 17 anni non ho mai avuto una ragazza, ne nessun rapporto di alcun tipo, niente zero proprio.. so che sono uno sfigato per questo.. il punto é per amore ho sempre sofferto dato tanto e ricevuto niente nemmeno una possibilità per conoscersi e potevo essere dolce e gentile quanto volevo, poi io sono uno che si affeziona molto!! Ora la domanda é questa: come posso piacere alle ragazze e farle innamorare? Non riesco più a essere solo... mi sento triste e inutile!

Comments

  • Non avere fretta, vedrai che arriverà anche il tuo momento e poi ricorda che ciò che ti fa sentire uno "sfigato" oggi...ti aiuterà invece a diventare una persona molto ambita domani!

  • fatti valere,esci,fai nuove conoscenze e roba del genere.. inizia a frequentare nuovi gruppi e nuovi amici.. comunque ricordati che più grande è la lotta più grande è il trionfo:)

  • Io compio 14 anni fra qualche giorno, e finora non ho avuto nessun ragazzo, forse anche a 17 anni sarà così, ma aspetterò finché non incontrerò il ragazzo giusto per me :) secondo me dovresti continuare anche tu a cercare :)

  • posso capirti, non puoi cambiare tutto ad un tratto e diventare what women want, ma potresti avvicinarti di più alla ragazza a cui sei interessato, o se non c'è prova a fare amicizie, non con i tuoi compagni, ma con le tue compagne ;) forse già solo con un'amica ti sentirai meglio

  • Scrivimi ( [email protected]) ti posso ssicuramente aiutare

Sign In or Register to comment.