clara serina o cristina d'avena?

chi preferite tra clara serina e cristina d'avena?

Per chi non lo sapesse, clara serina è la cantante dei cavalieri del re ed ha cantato sigle molto famose di cartoni degli anni '80, come per esempio Kimba il leone bianco, i cavalieri dello zodiaco, L'uomo tigre, stilly e lo specchio magico!

ecco un paio di esempi di clara:

e cristina d'avena.. bè, credo non abbia bisogno di presentazione.. voi chi preferite? un abbraccio

Update:

wooow.. un coro unisono per Cristina d'Avena!!! ma i nati negli anni '80 dove sono? >__<

Comments

  • personalmente mi piacciono molto le sigle dei cavalieri del re... però hanno un sound un po'... "vecchio", Cristina era più giovanile come sound si adeguava più al paring che veniva assegnato all'anime... prendi per esempio la sigla di lady oscar... bellissima quella dei cavalieri del re, molto evocativa... ma quella di cristina è molto più ritmata ti viene voglia di cantarla e ricantarla, mentre quella dei cavalieri dopo un po' stanca... è anche vero che sono sigle appartenenti a "epoche diverse" ed è anche vero che sono cresciuta prevalentemente con le sigle di Cristina, ma personalmente preferisco lei

  • Io,sinceremente preferisco Cristina D'avena,è bravissima. :)

  • cristina d' avena

  • cristina è il mio idolo da tanto

  • cristina d'avena ovvio ;)

  • cristinissima...

  • 1000 volte cristina d'avena *___*

  • cristina

  • Cristina d'avena mi piace molto di +, xchè le sigle ke cantava,e ke canta tutt'ora, mi ricordano molto la mia infanzia

  • Io preferisco C.D

    decisamente

Sign In or Register to comment.