gioco supremo MA QUANDO LO FARANNO MAI??????????????

Ma con tutte le case produttrici di giochi x pc o xbox o ps3 quando le case che producono giochi come rockstar games o ubisoft o capcom , dico io ma quando si decidono a fare un gioco dalla grafica di watch dogs con risoluzione elevatissima , chiamato The transporter con protagonista Jason Statham con l ammiraglia audi a8 che rispecchia molto il film e con varie missioni simili a gta 4 e gta 5 con modalita online e live e altro, un gioco cosi lo comprerei anche se costasse 100 euro, almeno parlo x me ,voi che ne pensate, non sarebbe un idea la mia??? Voi l,acquistereste il gioco????????

Update:

Emanuele non dire fesserie , fast and furios e transporter ,crank e altri genere hanno fatto la storia se non ci fossero state le mod di jason e varie altre ,io a giochi come gta 4 o gta 5 con quei personaggi io non ci avrei nemmeno giocato

Comments

  • ti capisco!

    si lo comprerei! poi comunque, ognuno di noi, ankio, abbiamo delle idee pazzeske x videogiochi bellissimi...sai cosa devono fare? la Ubisoft, la wii, la sony o kiunque altro dovrebbero aprire un sondaggio o un concorso nel quale uno descrive e crea un videogioco, e il più bello lo fanno! e l'inventore ci guadagna anke! hahaha ora sai k c'è una persona in + che la pensa come te.

    ciaoo

  • Fammi capire vorresti un gioco col graficone dove si corre per le autotrade a tutta birra, magari condito da qualche bella sparatoria e crimini di ogni genere e per di piú con l'online?

    Ommioddio che figata ASSURDAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHA!1!1!1!1!1!1!1!1

    Ma anche no...

    Seriamente, sarebbe questo il gioco "supremo"?

    Piú che altro mi sembra un truzzata senza pari e non avrei nessun problema a lasciarlo sullo scaffale dei negozi.

  • non esiste un genere di gioco che piaccia a tutti. lo stile di gta è sicuramente quello che prende più persone (fare tutto quello che non puoi fare nella vita reale è figo) ma c'è gente che preferisce fantasy, o sparatutto in prima persona o altro (tipo me). personalmente se uscisse un gioco come lo hai descritto te non credo che lo degnerei e non sono l'unico che lo farebbe è per questo che non potrà mai esistere un gioco "supremo"

  • Il genere non mi piace,se fosse un free roaming ci farei un pensierino.

    Poi le case produttrici devono guadagnare,non possono investire senza un rimborso assicurato di qualche milioncino,specie quelle che hai elencato.E i videogiochi tratti dai film non vendono un *azzo

  • purtroppo un gioco "supremo" è un utopia. Per prima cosa per i gusti, appunto, non può piacere a tutti e quindi il "gioco definitivo" può rivelarsi brutto per alcuni. Per come la metti tu si potrebbe fare un gioco del genere ma ovviamente non è ancora stato inventato dai programmatori (e ti avverto, ci sono programmatori 100 volte più bravi di quelli della ubisoft o della rockstar). IO personalmente non lo comprerei per come me lo descrivi tu, proprio perché non mi piacciono giochi come gta.

Sign In or Register to comment.