aiuto mi uccido non vedo futuro?
Ho 27 anni e m rendo conto solo ora o forse solo ora riesco ad accettare il fatto di aver sbagliato università ...ho una laurea triennale in lingue ma non ne so parare nemmeno una e non ho voglia di impararle ste maledette lingue....ci vuole passione in queste cose e io NON NE HO! diplomata al socio psico pedagogico l unica cosa da fare e trovarmi un lavoro come commessa o cameriera (xchè come segretaria richiedono il diploma in ragioneria)....ma poi deluderei tantissimo la mia famiglia ...si dice che i figli siano un investimento sul futuro...io sno stata 1investimento andato male...fallito....sono una fallita!!mi sento stupida e ho poca autostima....xqsto mi voglio uccidere...voglio morire...ci sono tanti ragazzi giovani belli pieni di sogni e aspettative che perdono la vita, e io che non ho una vita che fa schifo sono ancora in vita ...a soffrire...xkè la vita è così ingiusta?
Update:Grazie ragazzi !ma sapete qual'èil problema?che io non ho aspirazioni, ambizioni non so cosa voglio fare nella vita ...l'unica cosa che so é ke mi piacciono i bambini ...ho dato uno sguardo all uni che dovrei frequentare per diventare insegnante....è una laurea magistrale 5 ANNI solo per a laurea la strada per diventare insegnante è lunga e io ho già 27 anni....e poi ci sono i test d'ingresso che già so che non supererò...è questo ke m frega a me l'AUTOSTIMA ,manca l AUTOSTIMA e ultimamente anche la VOGLIA di fare le cose...di cercarmi un lavoro o di studiare....e la cosa brutta è ke so che non mi posso comportare cosi!che volere e potere...e ke insomma devo reagire...ma nn ci riesco!
Comments