Cosa indossate stasera ragazze?
Allora....io sono indeisa.....solitamente inizio a decidere le scarpe....la sono indecisa se decoltè nere, rosse,blu o marroni!!!! e poi ovviamete cosa potrei abbinarci???? aspetto le vostre risposte!!!!!
Allora....io sono indeisa.....solitamente inizio a decidere le scarpe....la sono indecisa se decoltè nere, rosse,blu o marroni!!!! e poi ovviamete cosa potrei abbinarci???? aspetto le vostre risposte!!!!!
Comments
Io indosserò un paio di scarpe simil converse viola di paillettes (purtroppo ho una vescica scoppiata dolorante, devo rinunciare ai tacchi ) un jeans chiaro e una maglia-kaftano in seta leggera viola con delle pietre applicate viola e bianche...
Perchè non indossi decoltè rosse e un bel tubino nero? Oppure un vestitino semplice svolazzante nero o blu?
1) Decolletè Rosse e tubino nero
2) Decolletè marroni, Leggings di jeans e canotta beige.
3) Decolletè blu, shorts di jeans e top bianco.
4) Decolletè nere, praticamente ci puoi mettere di tutto, io voterei un vestito colorato, con le scarpe nere puoi esagerare nei colori del resto dell'abbigliamento, magari un vestitino con stampe a fiori, sui toni pastello.
;D
Decoltè rosse, un paio di pantaloni neri a sigaretta e un camicetta rossa, se fossi in te
Io stasera vado sul comodo: ballerina verdi, jeans a sigaretta e una maglietta senza spalline nera con degli strass Buona serata!
ieri sera ho indossato delle scarpe blu raso scuro con plateau di 2 cm e tacco 13, belle fasciate e sensuali di quelle che tutti chiedono dove le hai prese....
poi un vestitino superaderente di cotone con la microfantasia a fiori blu su sfondo panna , arriva un palmo sopra il ginocchio e ha una scollatura squadrata.
un bracciale ginormico pieno di pietre blu che brillano da matti, orecchini lunghi 10 pietre swarosky blu e una collana della brosway a forma di cuore con brillantino piccino.
capelli super mossi con il ciuffo frontale fissato un pò gonfio all'indietro e trucco occhi molto feline...
so di aver risposto tardi ma spero ke tu sia partita scegliendo le scarpe più alte, perchè anch'io per decidermi parto dai piedi: secondo me le scarpe sono il pezzo forte di qualunque outfit!!!! XD
io ti consiglierei decoltè blu con dei pantalono bianchi a sigaretta e una camicia blu
oppue le decoltè marroni con dei pantaloni beige oppure vanno bene anke panna o bianki una camicia marrone o una maglia larga scollata sempre marrone!!ma io ti consiglio di più visto ke è sera ed è estate il blu fa marittimo!!!
io indosserò dei jeans chiari con dei sandaletti bassi aperti e una magliettina nera a fascia
tu potresti mettere le decoltè marroni e sopra un bell'abitino beige o bianco.....oppure jeans o pantalone skinny chiaro+decoltè marroni+magliettina bianca oppure beige oppure verde+ borsa abbinata alle scarpe!
Stasera indosso una gonnellina di jeans con una magliettina grigia un pò scollata e scarpe nere semplici, lucide