Mio padre ha tradito mia madre?
allora adesso vi spiego... questa estate eravamo in vacanza e ho chiesto a mio padre di usare il suo computer.... ho controllato le sue mail ecc. e ho visto biglietti strani tipo : una foto dlla sardegna e "l'anno prossimo vorrei andarci con te" ecc. ho cercato di dimenticare la cosa perchè faceva troppo male.... però oggi l'ho sentito che parlava al telefono, ma il tono di voce era molto diverso... allora sono andata ad ascoltare ... e lui diceva "devo pensare meno a te e più a loro" con tono scherzoso... e poi non so cosa gli ha risposto e papà ha detto "ah allora sei felice se penso meno a te"... e poi.. "sei a casa di tua sorella?" e poi ancora "senti non so se questa settimana posso venire a roma.."... allora io ero troppo triste e sono scesa dalle scale... non so come la abbia salutata...ma era di sicuro una donna... in più quando mia madre gli ha chiesto con chi era ha detto "un colega"... quindi non era una cosa innocente.., se lo fosse non avrebbe avuto problemi a dirle la verità....io sono troppo triste ... secondo voi che faccio? non ho il coraggio di dirlo a mia madre perchè 1-sfascerei la famiglia
2-mio padre mi odierebbe
... sto pensando di dirlo a mio padre ma penso che mi dica una balla... che faccio?? rispondete .. :C
Comments
Hai messo una quantità immane di puntini di sospensione. Benedetta ignoranza.
P.S. fatti i fatti tuoi.
Tuo padre dovrebbe odiarsi da solo. non può certo prendersela con te se non sta nemmeno attento alle sue scappatelle.
Secondo me dovresti dire a tua mamma la verità . ci penserà poi lei a scoprire il tutto senza metterti in mezzo. fattelo promettere.
Ciao
parla con tua madre.. se la famiglia si sfascia come dici tu la colpa è solo di tuo padre
Ei mi dispiace moltoooo.. dv'essere una brutta situazione per te mi dispiacee. comunque io ti consiglio che un giorno in cui semmai siete solo tu e tuo padre soli in casa o comunque potete parlare solo voi due liberamente in casa tu lo prendi in disparte e gli chiedi: papà .. si può sapere con chi ti frequenti? ovviamente lui negherà però tu ovviamente dirai che lo hai sentito parlare al cell! a me dispiace veramente tanto ... comunque tornando al discorso... gli devi solo dire che per il bene della famiglia quindi della donna che ha sposato dei suoi figli/figlio deve lasciare quel'altra donna anche perchè è un'irrispondabile anche quella donna che frequenta un uomo che ha famiglia.. odio queste cose.. allora hai capito? ok? BHE BUONA FORTUNA .. POI FAMMI SAPERE CIAOOOOOOOOOOOOOO
Ormai hai scoperto qualcosa e devi sapere la verità non puoi vivere con questi dubbi,devi essere forte e prendere tuo padre in disparte e farlo parlare non aggredirlo abbi nervi saldi e chiedigli spiegazioni ma non dire nulla a tua madre abbi l'intelligenza di lasciare che i loro problemi rimangano tra loro due sono problemi di coppia e se un domani si dovessero separare a finire sarebbe il loro rapporto di coppia e loro anche se separati ci saranno sempre per te.
MI DISPIACE MOLTO.... DEV'ESSERE UNA BRUTTISSIMA SITUAZIONE.....
CMQ IO AD ESSERE IN TE PARLEREI A TUO PADRE.... DICENDOGLI SEMPLICEMENTE CHE SAI GIA DELLA SUA RELAZIONE MA CHE VORRESTI AVERE PIU CHIARIMENTI.... E POI DECIDERETE INSIEME COME DIRLO ALLA MAMMA... NON è GIUSTO CHE RIMANGA ALL'OSCURO DI TUTTO...
STALLE VICINO...PORTALA VIA PER UN WEEK END...TE E LEI...
Se sei maggiorenne affronta tuo padre... se no lascia la questione agli adulti non ha te...
mi dispiace tanto xò non so come aiutarti..potresti far capire a tuo padre che sai tutto, senza dirglirlo esplicitamente,,tipo facendo allusioni o che so io..xò NON dirlo a tua madre
Tra moglie e marito mai mettere il dito!
questo vale anche se sei la loro figlia. Sono cose che devono vedersela loro, adesso soffrirai come non mai, ti arrabbierai e magari lo odierai, ma col tempo capirai che è meglio che le cose vadano da sole senza interferire. Ognuno deve imparare sbagliando e rendendosi conto dei propri errori.
Se proprio non ce la fai parlane con lui ma non con tua madre, la faresti soffrire molto, oppure che so contatta questa tizia e digli di scomparire dalla vita di tuo padre senza però dire nulla a lui e infine cancellagli le e-mail e il numero in modo che non possa piu' sentirla..... Piu' di questo nn saprei consigliarti.
Parla con tuo padre e chiedigli delle spiegazioni sia sulle email che sulla telefonata che hai sentito...