qualcuno usa questo prodotto?

si chiama fili form...e efficace veramente?sapere quanto costa?e mi fa perdere peso?

grazie..

Comments

  • Filiform non può far perdere peso perchè è solo un integratore e un mese di integratore viene venduto all'astronomica cifra di € 65.00 che per un semplice integratore è veramente un prezzo enorme. Inoltre promette di renderti i soldi che hai speso se rimandi le confezoni se non ha funzionato ma non è vero! IL prodotto è controindicato nei soggetti sensibili alla caffeina. Uno degli effetti collaterali dell’uso prolungato di questo integratore è la carenza di magnesio che si determina nel tessuto muscolare, che può essere causa di tachicardia, crampi muscolari, irritabilità, oltre ad avere alcune interazioni con diversi farmaci al pari del tarassaco. L'azione lassativa potrebbe essere eccessiva e dannosa per chi soffre di disturbi intestinali frequenti (colite, Crohn, …), mentre è essenziale assumere eventuali farmaci come la pillola anticoncezionale lontano dall’integratore, per evitare che la fibra contenuta ne riduca l’assorbimento.Filiform è infine controindicato in soggetti cardiopatici ed ipertesi, oltre che in gravidanza, allattamento e nei bambini al di sotto dei 12 anni (personalmente suggerirei 18).

    Io ti consiglio di farti consigliare in farmacia un integratore drenante più sano e con meno "rischi".

    Lo volevo acquistare poi mi sono documentata e ho capito che era un integratore con dosi massicce e squilibrate di integratori e che non era salutare e sopratutto non provocava miracolosi dimagrimenti ^^

    Mi dispiace anche io devo perdere peso (23 kg) e vorrei qualcosa di miracoloso ma questo sicuramente non sarebbe un buon acquisto perchè ci sono prodotti con gli stessi ingredienti in farmiacia a molto molto meno

  • Funziona davvero ma costa molto...a me l' hanno regalato i miei figli della festa della mamma e ho visto che costa sulle 50

Sign In or Register to comment.