Da infostrada a fastweb joy....?

Ciao a tutti, poco fa ho finito la registrazione del contratto online per passare da Absolute ADSL di Infostrada a Fastweb Joy.

Ho però qualche dubbio, perchè non mi hanno chiesto il codice di migrazione? Ho paura di ricevere due bollette ogni 2 mesi! D:

Comunque ho controllato, sono ULL e ho un modem Netgear ADSL2+...QUindi non dovrei avere problemi per la 20 Mega.

Quindi, le domande sono 2 :

1 - Perchè non mi hanno chiesto il codice di migrazione?

2 - Quanto tempo passerà prima dell'attivazione effettiva della linea? (Dal momento in cui manderò per posta i fogli firmati)

Grazie mille, sono molto ansioso! xD :)

Comments

• La Joy è una connessione solo dati senza fonia e quindi, non dovendo migrare il numero telefonico, non c'è bisogno del codice migrazione.

L'attivazione è già in corso, parte infatti alla conferma on line ed è indipendente dalla data di invio del cartaceo, i tempi dipendono dal vecchio gestore ovvero da quanto tempo impiegherà Infostrada per "abbandonare" la linea attiva.

• Fastweb joy è una linea solo dati per cui non ti possono fare la portabilità del numero ecco perchè non ti hanno chiesto il codice di migrazione.

Spetta a te disattivare la linea con il vecchio gestore mandando la disdetta che puoi scaricare qui http://www.trovatariffe.it/modul/modelli.php chiedendo la cessazione della linea e di conseguenza la perdita del numero.

Il costo di disattivazione che ti chiederà infostrada ammonta a circa 65€ secondo la tabella approvata dall'Autorità.

• ciao...lavoro x infostrada..ti do subito la risp...

se nn ti hanno chiesto il codice di migrazione è xk ti stanno ativando una nuova linea quindi nn manterrai il tuo stesso numero...

...litterio...pero devi anke spiegare k in questo modo lui deve mandare raccomandata per disattivare la linea con infostrada....se no risultano 2 linee attive,,,

• sono un ex operatrice di fastweb adesso lavoro per teletù, allora nn ti hanno kiesto il codice mi migrazione perchè la joy ti toglie il telefono di casa cioè la voce,ti da solo la connessione internet.... dal contratto entro 10 giorni circa... e dal attivazione altri 10 max 15 giorni. tranky p.s ricorda i 20 mega nn sn sono del tutto effettivi ma possono essere anche 17. 18... cmq sono sempre molto veloci rispetto altri gestori :)

• no, perchè non emigri il tuo numero di casa

Sign In or Register to comment.