Risarcimento dopo incidente?

Ciao ho 15 anni e ieri sono stato investito da un furgone mentre andava in retromarcia senza senso... Mi hanno portato all'ospedale con l'ambulanza e dopo vari raggi hanno detto che ho avuto una contusione all'anca destra. 5 giorni di assoluto riposo? Dovrei sporgere denuncia e farmi risarcire? Al massimo quanti euro mi potrebbero risarcire? Grazie a tutti

Update:

Sisi quello l'ho fatto sono venuti i carabienieri a chiedermi com'era successo tutto ecc..il problema è che ho un sacco di partite e non posso mancarle.. per quei 5 giorni 200 euro me li posso prendere? la questione non sono i soldi.. perchè mi diano 50 euro tanto vale non fare niente è quello il punto

Comments

  • Lo chiami ai danni fatti fare i giorni di riposo per prendere una buona cifra dovresti fare almeno 30 giorni di riposo dal medico e poi al ospedale ai detto che ti anno investito quando ti anno fatto le domande seno se non ai detto di essere stato investito e non e stato scritto non puoi più fare niente se invece ai descritto che sei stato investito dal signore fai i giorni di riposo e qualcosa la prendi però devi mettere l 'avvocato per il mezzo io ho fatto 30 giorni di riposo per 800 euro di risarcimento

  • Non chiami proprio nessuno, perché sei minorenne e ci devono pensare i tuoi genitori a chiedere i danni.

  • al massimo ti ripagheranno le spese mediche sostenute (se ne hai sostenute). non hai praticamente nessun danno, la contusione è proprio una sciocchezza. ti han dato 5 giorni solo perchè è il minimo che danno in ospedale, non perchè sia davvero necessario.

    se devi comprare pomate varie te le risarciranno ecco.

Sign In or Register to comment.