ragazze mi tranquillizzate?????????????

dopo il mio ultimo ciclo ho avuto tre rapporti protetti da preservativo....siamo stati attenti...abbiamo controllato prima e dopo il profilattico ed era tutto ok...ma ho un ritardo di 3 giorni!!!.....mi è capitato di avere qualche giorno di ritardo (massimo 4 giorni) ma sono comunque in ansia....ho doloretti al basso ventre e perdite bianche....mi stanno arrivando??? grazie per il conforto :)

Comments

• Si stanno arrivandoooooo , eccoleeeeeeeeee le vedooooooooo !!!! SSSSSPPPPLAAAAAASHHHHHHHHHH

• se hai dolori al seno, al basso ventre e alle ascelle puoi stare tranquilla che ti stanno per arrivare.

• ti ha messa incinta per via orale magari.. è raro ma capita, non puoi fare niente per proteggerti, i preservativi orali non li hanno ancora inventati, a me è successo D:

• si sta tranquilla che ti arrivano, non c'è bisogno di preoccuparsi, se hai dolori al basso ventre evidentemente il ciclo è già iniziato, devi solo aspettare che inizino le perdite rosse... sta tranquilla non hai nulla da temere =)

• non sei incinta tranquilla... gli spermatozoi non possono passare il preservativo:) quindi è impossibile che tu sia incinta

• Worst episode ever.

Sign In or Register to comment.