Aiuto. Sesso senza preservativo?

Ieri lo abbiamo fatto per la prima volta, entrambi vergini. 15 anni. è durato abbastanza poco direi, più male che altro, ma senza preservativo. Lui non è affatto venuto, ma oggi mi sono venuti molti pensieri del tipo "potrei essere incinta?". C'è qualcuno che può darmi una risposta seria e spiegarmi bene se posso essere incinta o meno? Lui non è venuto, ripeto, ma so che ci possono essere delle "fuoriuscite" prima di venire... è vero? Il mio ragazzo sostiene di no. Ho una paura incredibile, so di aver sbagliato. E so che non lo rifarò mai più senza. L'ho fatto tre giorni dopo che mi è finito il ciclo, se può essere utile a una risposta più completa. Baci

Update:

Farò il test oggi. Non ho mai avuto tanta paura in vita mia.

Comments

  • Farlo senza preservativo è sempre un rischio per vari motivi, ma per quello che intendi tu se lui non è venuto non ci sono problemi.

    E' vero che durante l'ecittazione, l'uomo rilascia un liquido lubrificante che può contenere degli spermatozoi, questo non è sperma, ma una specie in piccole quantità.

    Di solito noi maschietti ci rendiamo conto quando esce, perchè acquisiamo una buona esperienza con l'autoerotismo.

    Se lui è stato sincero e ti ha detto che non è uscito nulla, stai tranquilla.

    ciao

  • Ma il preservativo vi fa cacare ?

  • ma che avete in testa voi adolescenti?!?! in che lingua bisogna dirvi che il preservativo va usato? adesso ti sta bene avere paura

  • il rischio ce sempre ma nn ha senso che fai il test oggi. x vedere qualcosa ci vuole minimo 2-3settimane.

  • certo...ripeto il coito interrotto nn è un metodo contraccettivo in qnto durante il rapporto fuoriesce dal pene un liquido pre eiaculatorio ke serve a lubrificare ma ke contiene anke se in minima parte sperma..il preservativo va usato sempre da inizio rapporto!!!cmq il test nn puoi farlo oggi va fatto almeno 15 giorni dopo il rapporto a rischio altrimenti nn è attendibile.bea

  • Come già ti hanno detto , il rischio esiste , seppur minimo . L'informazione che hai avuto riguardo il liquido pre - eiaculatorio è giusta . Non capisco sinceramente il perchè tu lo abbia fatto senza preservativo pur sapendo che esisteva una minima possibilità di rimanere incinta . Comunque , fai un test subito dopo il primo giorno di ritardo ( qualora dovessi avere un ritardo e spero di no per te ) . Fare un test prima del primo giorno di ritardo , non serve a nulla , siccome il risultato è falsato .

  • la prima volta dovrebbe essere indimenticabile e piacevole per entrambi visto che si rivela un continuo dolore e ci si sente impacciati, è rischioso non prendere la pillola perchè anche se un rapporto non è completo pultroppo durante il rapporto possono verificarsi delle perdite, la prox volta stai attenta consiglio di una mamma felice che ha avuto un bimbo un po troppo presto!

  • Beh, certo è una cosa rischiosa ed è anche vero che prima di venire possono esserci delle specie di 'fuoriuscite' che alcuni dicono non contenere spermatozoi, mentre altri dicono di sì..Su questo non ho le idee molto chiare neanch'io..Comunque, se non è venuto dentro, ti direi di stare tranquilla, per maggiore sicurezza fai il test e rilassati:) Buona fortuna! E la prossima volta..Le giuste precauzioni!

  • Il iquido che perde l'uomo durante l'eccitamento (non è sicuro che fuoriesca dipende) contiene spermatozoi, di conseguenza può essere un rapporto a rischio.

    Detto questo le possibilità sono comunque poche se non è venuto ma comunque è possibile!

    Aspetta qualche giorno e fai il test!

  • Ciao :) Allora il rischio di qualche perdita da parte sua c'è sempre perchè delle volte escono delle piccole gocce bianche e lui non se ne accorge,però dato che sei verso i 9-10 giorni dall'inizio del ciclo l'ovulazione ancora non ha inizio e quindi il rischio di essere incinta è molto basso! Mi raccomando però il preservativo va sempre usato anche perchè protegge dalle malattie :D

Sign In or Register to comment.