Raga problema ad un mio amico 15 enne?

il mio amico ha dei problemi con il suo pene...mi dice che a volte nn riesce a masturbarsi xkè il buco è troppo piccolo x farlo uscire tutto...potete aiutarmi? gli darò qualche consiglio...

Update:

ao mika so io -.-

Comments

  • il problema del tuo amico è un problema che si chiama fimosi, quindi la pelle non lascia scoprire completamente il pene , questo è un problema che può risolvere solo il medico, ci vuole un piccolo intervento chiamato di circoncisione che prevede l'asporatzione della "pelle" in eccesso, tramite un piccolo inbtervento chirurgico in anestesia locale, che permette di risolvere per sempre il proble, questo interventino lo pratica l'urologo, al quale lo indirizzerà il suo medico di famiglia , è un problema che va risolto perchè rende difficile se non impossibile il rapporto sessuale, inoltre potrebbe accumulari sporco, e causare delle infezioni, perchè coem puoi ben capire è difficile pulirlo correttamente, un abbraccio

  • e quell'amico scommetto k 6 tu...!!!

    cmq boh

  • Forse il tuo "amico" ha un problema di fimosi serrata, digli di parlarne col suo medico che saprà consigliarlo per il meglio, o una terapia di dilatazione del foro prepuziale o un piccolo intervento di circoncisione.

  • E' sempre meglio parlarne con un medico specializzato o anche con il medico di famiglia e non bisogna vergognarsi di questi problemi, magari sarebbe meglio evitare delle community piene di Bimbiminchia.

    Spero che al tuo amico vada tutto bene. Ciao.

  • Senti un medico cosi' saprai se e' fimosi

  • digli ke si chiama fimosi

  • bè prima di tutto digli di rivolgersi ad un medico e se non vuole mettere di mezzo i genitori deve andare al consultorio....queste osno cose serie su cui non ci si può scherzare e non si risolvono su internet..almeno che non ti risponda un medico..

    mi raccomando!!tanti auguri un kiss

  • che cazzata sta domanda ...se riesce a pisciare riesce anche ad eiaculare !!! .. ma di che fimosi state parlando !!! se poi hai dei problemi che non ti si scopre il glande questo e' un altro discorso ed e' fimosi serrata ..ma si riesce benissimo a masturbarsi e ad eiaculare ..

  • O.o nn l ho cpt

  • il buco è troppo piccolo x farlo uscire tutto

    e ke vor dì???

Sign In or Register to comment.