DEPRESSO....MI DATE QUALKE CONSIGLIO?

ciao scrivo qui per dare sfogo al mio problema o condizione permanente ke nn mi lascia da quasi 27 anni...sn mlt timido e non ho di conseguenza una ragazza,anke se qualkuna ha ft la prima mossa in passato ma purtroppo nn era di mio gradimento....il fatto è ke nn so km usicrne tnt miei amici ormai sn fidanzati o sposati e io sn tristemente solo e nn perke abbia qualke difetto fisico o altro ma perke nn interagisco kn le donne...ho km una paura d prendere un rifuto o altro...eppure vedo gente peggio d me ma fidanzata!!!inoltre qnd esco in qualke posto a ballare resto sempre hai margini e nn conosco nessuna...e la ks mi pesa....nn so ke fare visto ke nessuno m da un consiglio o altro...neanke gli amici...

Comments

  • Proprio tu hai detto che vedi persone peggio di te fidanzate.

    Ergo, tu non hai niente che manca in confronto agli altri.

    La ricerca dell'anima gemella non può essere ossessiva, perché altrimenti come nel tuo caso finisce male.

    Prima di tutto, devi cercare di stare bene con te stesso: se le persone sono timide, non significa che sono indecise o insicure; semplicemente, non sanno relazionarsi con gli altri perché non si sentono all'altezza.

    Devi solamente, per adesso, eliminare questo problema: tu SEI all'altezza, come tutti gli altri, solo che non te ne sei accorto o hai paura di accorgertene.

    Certo, ci vorrà tempo e pazienza, ma non puoi ottenere tutto e subito. Alla fine, quando avrai trovato la stabilità, automaticamente ti sei mostrato sicuro anche agli occchi delle persone. Vedrai che saranno loro poi ad avvicinarti a te,

    Adesso, fammi un bel sorriso: sicuramente hai più qualità di quanto pensi, altro che difetti. Coltivale.

  • è timido e allora? anke io lo sn ma non importa

    prova almeno una volta se c'è qualcuna k ti piace a buttarti ma nn troppo e se nn vuoi andare in disco a scatenarti vai in un altro posto più tranquillo, che so... in un bar? al parco? Piscina (visto k il tempo è ancora bello) tanto il genere femminile c'è, non siamo in estinzione.

    e cmq sei giovane mica hai 40 anni non farti complessi

    i miei cugini k hanno 6 anni + di te non hanno ancora una tipa eppure...

    su forza e coraggio se qualcuna ti interessa e lei ricambia provaci!

    usa lo sguardo

  • la timidezza si supera... è 1 cosa mentale e nn avere paura di prendere 1 rifiuto buttati altrimenti rimarrai sempre cn il dubbio "e se l avressi fatto???" tanto al massimo è 1 rifiuto nn la fine del mondo! la speranza è ultima a morire! troverai 1 ragazza! ;) buona fortuna ciaoo!

  • ank'io fino all'anno scorso ero nella tua stessa situazione. La prima cs da fare è superare qst tua timidezza. Soffrire x amore è l'esperienza + bella e + brutta del mondo, e nn devi averne paura sl xk nn la conosci!!! Sappi che ciò che nn ti uccide ti rende + forte. Sei hai una delusione, pasienza, nn sei ne il primo ne l'ultimo: ma nn lasciare, che per paura di soffrire, nn puoi assaporare il dolce gusto dell'amore. La seconda cs da fare è trovare la ragazza giusta: se lo vuoi sapere a molte ragazze piacciono i timidi!!! Quindi fatti avanti e fai il galante, vedrai che troverai la ragazza giusta!!!! buona fortuna! con pasienza troverai quello che cerchi!!!

  • Ti capisco... sono la tua versione al femminile e sono single perchè son timida e non riesco a fare il primo passo per paura appunto di un rifiuto.... in più i ragazzi al giorno d oggi non lo fanno quasi più a meno che non siano proprio tipi con carattere aperto e a me spesso non piacciono perchè son troppo spacconi....

    Un consiglio che ti do è di cercare di buttarti... e fare il primo passo, se trovi una ragazza che ti piace non lasciartela sfuggire.. non devi necessariamente affrontarla faccia faccia ma si può anche iniziare con un sms...msn , fb... oggi ci son molti mezzi... ci sono anche gli amici che magari potrebbero aiutarti presentandoti amici in comune...

    Fatti forza !!! un mega in bocca al lupo!!!

  • C'è un blog abbastanza interessante che potrebbe darti una mano: www.blogseduzione.com , dai un'occhiata ;)

  • xke avere paura di un rifiuto?? se nn ti va bene cn una potresti provarci c un'altra...il mare è pieno di pesci.... cmq la timidezza si supera.... ma dv essere tu forte a superarla... la prossima volta ke vai a ballare lanciati in mezzo alla pista e conosci nuove ragazze....sfrenati ke ti importa..... dai su ke prima o poi troverai la ragazza giusta.... XD nn restare ai margini..... ma dv stare sempre al centro.... :)

  • la colpa è solo tua..scusami se sono così brusca, ma bisogna ke ti svegli ormai! prendi e buttati in mezzo la pista da ballo! non avere paura di "attaccare bottone" con una ragazza, e se con lei nn funziona cercane un'altra ancora! bisogna ke ti dai una bella mossa..lo dico x te.. ciao ciao!

  • devi essere piu sicuro di te! 6 non haii difetti fisici devi solo avere piu fiducia in te stesso e capacitarti ke ndrà bene se invece v ama le non fa nienete ci orovi con un altra fino a quando non avrai troao quell giusta!

    Buona fortuna!!!

  • ma dai sù ragazzo, nn farti problemi... sia, nella vita tuttti ricevono un no prima o poi e forse nn hai ancora trovato quella giusta ... .arriverà da sola vedrai....se ti piace una buttati + di dirti nò nn può fare.... forza e coraggio dai... è pieno di ragazze e prima o poi quella giusta la si trova .... magari in sto momento ti stà gia aspettando.

    adesso prendi la porta ed esci dai.....

Sign In or Register to comment.