aiuto... problemi kn questo ragazzo... aiutatemiiiiiiiiiiii?

sabato 23 agosto sono uscita per la prima volta con un tipo conosciuto su 1 chat... lui già 10 minuti dopo ke stavamo insieme mi baciava!!!!! (già questo) XD poi siamo riusciti 2 giorni dopo... io sono stata benissimo...siamo stati tutto il tempo a baciarci e farci le coccole!!!!! xo lo stesso giorno ho scoperto che lui (nella stessa chat dove ci siamo conosciuti) aggiunge molte tipe come amiche... lui mi dice di stare tranquilla... poi ieri abbiamo mezzo litigato perchè io gli ho detto che non volevo + sentirlo perchè pensavo ke lui voleva solo scO***e e non voleva una cosa seria!!!! be lui ha iniziato a dire ke prima di fidanzarsi con una deve uscirci 1 po di volte... ke non vuole solo ScO***e!!!!! ora lo sto mettendo alla prova...(sempre su quella chat) sono entrata con 1 altro nick... cosi non mi riconosce... e gli ho kiesto di uscire... voglio vedere se dice di si!!!!!! io mi sto attaccando troppo a sto ragazzo... mi piace da morire...xo non riesco a capirlo... alla fine con me è dolcissimo!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Comments

  • Fai bene a metterlo alla prova sotto mentite spoglie. Chiedigli di uscire, e se ti dice di sì vai all'appuntamento e affrontalo!

  • Molto tempo fa purtroppo è successa anche a me una cosa molto simile e iscrivermi con un altro nick è stata una terribile scoperta....

    Lascia perdereeeeee!!!

    Avevo scritto una e-mail invitandolo a bere una birra e lui accettò quell'invito, chiesi se frequentava una persona e lui disse di no; insomma un'insieme di domande che mi fecero capire che come una somarella ci stavo cascando con tutte le scarpe!

    Però è stata una grande soddisfazione, presentarmi in quel locale e dargli del pirla perchè aveva capito che la furbizia è nata dopo di me!

    Adesso non riesce nemmeno a guardarmi in faccia dalla vergogna, per la figura di Mer*a che ha fatto e che gli ho fatto fare...

    Però rompi subito questa situazione, perchè comunque la presa per i fondelli fa male anche se non si è innamorati...

    Non si deve permettere nemmeno per un minuto di prenderti in giro, lui non ha questo diritto!

    E fagli vedere davvero chi sei!

  • gia litigato?

    chiudi tutto prendi baracca e burattini e smamma, sara' sempre peggio se e' un internetFigaiolo

    ciao

  • ...t amA

  • brava mettilo alla prova !

  • Da come scrivi mi sembra di capire che sei molto giovane. "Lo conosco da 10 minuti e già mi baciava..." e tu dove eri? Non stavi baciando lui?

    Mi sembra un comportamento abbastanza frivolo. Bando agli scherzi, lascia perdere tutto e subito eviterai domani di avere delusioni che ti faranno piangere lacrime amare. Credi che da una conoscenza fatta in internet nasca il grande amore? Sono cose che succedono solo al cinema. Per quanto riguarda "lo voglio mettere alla prova e gli ho chiesto di uscire..." se ti risponde di si cosa fai? Ci esci per dirgli in faccia ciò che merita? Credimi molla tutto e subito. Auguri

  • premesso ke il metodo ke hai scelto è adattissimo allo scopo.. fatti cercare tu, sembra meno disponibile e se ti cerca e non si arrende subito vuol dire ke merita un pizzico di fiducia.. fai bene a non fidarti subito xkè il primo scopo è uno solo..poi se la cosa si evolve sempre meglio!!!

  • Per caso si chiama Antonio????

    Comunque,stai attenta!i ragazzi tendono a dire queste cose...nel senso che devono vedere prima se li convince la situazione e poi si legano alla persona....

    Io ho frequentato un ragazzzo che mi adorava,si incantava guardandomi giungere alla macchina,mi faceva complimenti tra le righe per come vesto.ecc....però mentre io pensavo a costruire un rapporto che avrebbe portato al fidanzamento,lui diceva che se non vedeva l'intesa sessuale com'era non poteva legarsi ad una persona ecc...

    Io ho mantenuto i miei piedi saldi,lui non ha voluto vedermi per un pò....però ora è legato al telefono e mi chiama spessissimo.

    Anche senza darmi lo spiraglio di qualcosa...però mi chiama spesso ecc

    pensa che è riuscito a dirmi:se mi hai fatto innamorare,ti spezzo le gambe!Penso che sia proprio così.....

    Quindi mantieni i denti stretti e se ti vorrà,apprezzerà che ha dovuto sudare 7 camicie per stare con te,e avrà più sicurezza di te (penserà che sei una donna forte)!!!

    MAntieni duroooooooooooo!Ciao

  • vedi ke t risponde con l'altro nick e capisci ke ragazzo è.. nn fargli capire ke sei te prima ke t abbia risposto..

  • attenta ...sai le chat...però hai fatto bene a fare quello scherzetto

Sign In or Register to comment.