problema cn una raga?????
Ciao a tutti...sono innamorato di una ragazza sl che siccome mi vergogno gli volevo mandare un SMS per dirgli che mi piace e le voglio bene ma nn so cosa scrivere mi potete aiutare si chiama Alessia grazie
Ciao a tutti...sono innamorato di una ragazza sl che siccome mi vergogno gli volevo mandare un SMS per dirgli che mi piace e le voglio bene ma nn so cosa scrivere mi potete aiutare si chiama Alessia grazie
Comments
ciao ale sn... + passa il tempo e + m accorgo ke nutro vun interess nei tuoi confronti non so tu cs ne pensi rix baci ti voglio bene ^^
bhe...sinceramente da ragazza nn m metterei MAI cn uno ke me kiede x messaggio....nn è tanto appropriato...il momento + bello di una storia è la dichiarazione dl ragazzo..un po imbarazzato..e il bacio ke viene in automatiko..nn si può avere qst mer sms...poi punti di vista..io ti konsiglierei di parlargli...sn kosi karini i ragazzi qnd si imbarazzano....hihi!!!!baci e in bocca al lupo...!!!!!!!
parlale di personaaa
e portale un mazzo di fiori
secondo me un SMS non è molto romantico!
è un po strano!
dire "ti amo" al telefono non ha molto senso non credi?
è meglio dirlo negli occhi!
occhi...........
ciaoooo!!
se sei innamorato nn è adatto un sms dovresti dirglielo da vicino...capisco k tu abbia vergogna però nn credo k scritto abbia lo stesso effetto k a voce. magari cerca di sapere se gli interessi e se ti danno risposte positive allora sarai più sicuro anke nel dirglielo. in bocca al lupo!
io mi chiamo alessia!!!
ma sicuro tramite sms?
un altro mezzo no?
mi sembra un po banale e squallido....
prova qualcosa di alternativo dai!!!
per me dovresti invitarla ad uscire, offrile qualcosa e parlale negli occhi...almeno sai qual è la sua reazione!
In bocca al lupo!
Secondo me il messaggio non è la cosa migliore..Devi cercare di farti forza e dirle tutto faccia a faccia..Se sei timido non dirle esplicitamente che ti piace..ma faglielo capire con dei piccoli gesti..e non appena prenderete piu' confidenza vedrai che ti verra' piu' facile:)
mmm..non è molto bello scrivere sms.lei così non capirà il tuo amore per lei..e tu non conoscerai le sue reazioni..quindi dai un appuntamento di presenza...uscite insieme..e parlerete...good lucky
niente sms..riskieresti di rovinare tutto da subito..dovresti dirglielo di persona cercando di nn pensar troppo alla paura ke provi..provaci pensando ke almeno dopo saprai se sarà valsa la pena avere tanta paura.. falle sapere tutto quello ke provi cosi dopo sarai in pace con te stesso, e vedrai ke quella paura svanirà magicamente