aiuto ragazzi!problema LG cookie?

Ho un problema, ho installato il cd per LG cookie 500 ma mi da errore in "ContentMgr.exe" quanto mi sincronizzo....e nn riesco più a scaricare le foto , da un gg all'altro! Vi prego aiutatemi

Rispondete in tanti, sono sicura che voi maschietti sete in grado di aiutarmi!!!!!

Comments

• intanto controlla se puoi accendere l'opzione "foto" senza problemi e lo stesso x la galleria.se nn e cosi devi accendere una delle due e spegnerla utilizzandoi tasti del touch screen. poi fai lo stesso x l'altro,ma se si tratta della galleria sposta la barra cn cui sfogli le immagini all'inizio.poi spegni utilizzando la freccetta. cosi dovresti riuscire ;) bacini

• mi disp, nn sono 1 maschietto, ma ti posso aiutare lo stesso!!

fino a poco tempo fa (id est finché un mio amico non mi ha frantumato i cristalli liquidi) avevo anch'io il cookie e per collegarlo al computer per scaricare tutto ciò che vuoi ti posso suggerire un altro modo più semplice e veloce perché sinceramente il programma fornito dalla LG (se non erro LG PC Suite) lascia molto a desiderare..

In ogni caso vai su impostazioni telefono e modifica la maniera in cui vuoi collegarti al computer da LG PC Suite a Cavo USB.. Non ricordo di preciso il percorso che si deve fare, ma puoi cercarlo tu (al max perdi 2 minuti ad aprire un po' tutte le cartelle, ma poco male, no?)..

una volta fatto potrai utilizzare il tuo cookie come una semplice penna USB e troverai il collegamento in Risorse Del Computer..

CiaoCiao..

FrancyLoca93

• prova a cancellare e il programma e a riinstallarlo...io lo ho e va bene...

Sign In or Register to comment.