è vera quesat cosa oppure no..??risp.please è urgente!!!?

è vero ke qnd un ragazzo viene a sapere ke una ragazza prova qualcosa x lui se nn è interessato si allonata??

e se invece dice ke tt può succedere e ke le cose capitano senza organizzarle ke vuol dire???

Comments

• che il bambino ha un cervello di un 11enne

• tutto può succedere.

ma se un ragazzo si allontana è perché non le piace .

• Vuol dire che è disposto a provarci, anche se non è del tutto convinto o innamorato, perciò basta provare, non è detto che poi sia la donna a tirarsi indietro.

• Secondo le mie esperienze di solito è così,anche se non bisognerebbe mai generalizzare.

• dipende dal tipo di ragazzo.. cìè quello che quando scopre che una è interessata a lui ma a lui non ipmporta nulla allora ne aproffitta e la prende in giro.. c'è chi invece è tranquillo e dice le cose come stanno, cioè che non è interessato..

se dice che tutto può succedere allora vuol dire che magari si può addirittura innamorare e che nessuno saprà come andranno le cose.

kisss ...

• Vuol dire che lui è d' accordo ma solo per un' avventura. Mandalo a quel paese.

• nel caso non siano interessati i bravi ragazzi si allontanano per non illudere la persona, gli altri tengono buona la ragazza che ci prova come riserva perchè non si sa mai...ed infatti la frase le cose capitano senza organizzarle è di solito usata dalla seconda categoria...perchè se gli fossi interessata ti dava una risposta certa

sta attenta

• se si allontana è perchè la ragazza non gli interessa e invece di fare come fanno molti ragazzi non cerca una scappatella ma scappa lui da lei, se invece dice che le cose capitano senza organizzarle credo che a lui interessa lei ma non così tanto da iniziare subito qualcosa magari gli manca quel qualcosa in più che vorrebbe trovare con il tempo magari conoscendovi un po di più

• sicuramante la maggior parte dei ragazzi si comporta così e penso faccia bene

• Sai una cosa? Devi fare le tue esperienze senza complessi e poi decidere. Ti posso consigliare di vedere il sito http://www.dimensionenotizia.com/modules ci sono nelle rubriche quello che ti può interessare, ciao Pippo

Vai anche in Sotto Voce, ne leggerai delle belle.

Aforisma del mese: Gli spioni sono le peggiori razze

Sign In or Register to comment.