Quale programma mi consigliate per utilizzare contemporaneamente due account msn?

Anche se la categoria non è quella giusta, chiedo a voi perché mi fido esclusivamente di chi mi capisce in generale nella vita!!!!!!

Ho installato sul pc la nuova versione di Messenger 2009, ma siccome attualmente ho due account, vorrei poter usare la funzione Poligamy, mi hanno consigliato MSN Plus 2009, ma non mi dà la funzione per attivare due contatti contemporaneamente, secondo me non è compatibile.... Esistono altri programmi simili, in italiano, semplici da utilizzare, che non occupino troppo spazio sul disco che mi diano la stessa funzione?????

E potreste anche darmi oltre il link, una mini guida per come fare???

Grazie in anticipo!!!

Comments

• senti..

messenger plus va benissimo! ha questa funzione

solo che devi andarla ad attivare.

allora clicca su messenger plus! nel tuo msn

poi vai a preferenze e opzioni e poi vai subito a personalizza

Lì troverai l'opzione per attivare i messenger multipli

• Quoto Saretta e Walter...

• Msn plus ha proprio la funzione poligamy. Io la uso.

Non mi ricordo se si impostava anche all'installazione di msn plus... Prova a vedere.

• Non so se funziona anche per Windows ma con Linux io uso Pidgin, occupa pochissimo spazio e gestisce assieme tutti gli account. Non servono giude perchè è assolutamente intuitivo.

• il plus di msn funzona, anche l'ultima versione, però devi andare a modificare alcune impostazioni, non ricordo quali siano perché a me ha fatto tutto un amico

• Basta che scarichi due versioni diverse di msn.

• non mi pare..conosco solo poligamia di msn plus..prova a scaricare una versione precedente di messenger e messenger plus e vedi se ce la fai..

• una volta usi la mano destra e un altra la sinistra

Sign In or Register to comment.