COME FACCIO ADESSOOOO..??????????????:( :(?
Pochi giorni fa a scuolo sono andata da un ragazzo che mi piace tantissimo e gli ho chiesto il numero.. lui mel'ha dato e iniziando a mess abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune.. solo che ieri lui mi ha detto.. che quando mi ha dato il numero mi ha detto di non essere impegnato, ed è vero.. ma che si è lasciato da poco e non ha alcuna voglia di frequentarsi con altre perchè ancora non si è ripreso... allora io gli ho detto che mi ha fatto piacere il fatto che lui non mi abbia usata solo per distrazione.. e alla fine siamo arrivati a questo: Se ti va possiamo rimanere amici? e io.. Rimaniamo amici.. Lui:Ok.. Mi farebbe piacere..io: Va bene..
perchè non gli ho detto di tornare quando si sarebbe sentito motivato? Perchè sapevo già in partenza che non sarebbe mai tornato.. ma adesso non so come fare.. io non voglio fare l'amica.. ma allo stesso tempo lui non si sente pronto.. Voi che fareste al posto mio????
Comments
secondo me dovresti per ora comportarti da "amica" anke se tu vorresti essere qualcosa in piu..comportarti in modo carino e dolce con lui..e soprattutto stargli accanto in questo periodo di difficoltà visto che non si è ancora ripreso e poi si vedrà quello che succede
io gli sarei amica e dopo quando si sentirà pronto diventerai qualcosa di più..
ciao... io al tuo posto aspetterei... alla fine anche tra due amici può scoppiare l'amore... rimani sua amica, ma fagli capire che sei interessata a lui oltre che come amico... e se un giorno scoppierà qsa tra voi, l'amicizia potrà rafforzare il rapporto
quanti accaunt hai??? hai già postato questa domanda! identica!
e diglielo chiaro e tondo. perchè farsi inutili ***** mentali?
infondo se gli stai amica non lo puoi avere e magari lui se ne trova un altra e se ci provi il rischio c'è che ti dica di no ma lameno puoi dire che c'hai provato!
aspetta che accendo il cervello
o.O ho già letto questa domanda prima!!
cmq adesso ti rispondo
Diglielo che te non ti senti di esserli solo amica e dilli che quando si sentirà pronto te ci sarai come ragazza non come amica e se non gli piaci di dirtelo subito e di non trovare scuse
ciao ciao
Qua ci vuole la risposta standard "Spaco botilia amazo familia"