ke cos'è l' hennè? dove lo trovo? a cosa serve?
mi servirebbe un colore ke duri a lungo e mi hanno konsigliato di comprare l'hennè ..ma ke cos'è? di ke si tratta?
mi servirebbe un colore ke duri a lungo e mi hanno konsigliato di comprare l'hennè ..ma ke cos'è? di ke si tratta?
Comments
nel tuo caso è una tinta per capelli e ce ne sono di tutti i colori, io lo conosco perchè lo uso in quento sono allergica al nichel e sposso fare solo l'hennè per cambiare colore o in futuro a coprire i capelli bianchi, dura e poi è innocuo perchè non ha controindicazioni come le tinte normali, perchè sono solo erbe. Lo trovi nelle erboristerie, qualche colore lo trovi anche nei supermercati ma ben riforniti , ma generalmente non tutte le tonalità. Comunque io lo compro in erboristeria , in farmacia non so se lo vendono. ciao
se devi fare un tattoo ti consiglio questo kit completo,ke puoi acquistare su ebay...per altre info kiedi direttamente al venditore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...
cerca su wikipedia
L'hennè è un'inchiostro ricavato dalla lavorazione di una particolare pianta, di cui però non ricordo l'origine. In alcune culture viene utilizzato per dipingere il corpo in maniera non permanente, e qui in italia in alcuni studi di tattoo lo utilizzano appunto per tatuaggi non permanenti. E' di colore nero ed assolutamente innocuo e senza controindicazioni.
l'hennè è una sostanza, diciamo così, di cui molte matite son composte, a partire dalle matite per disegnare, colorare, truccarsi per finire alle "matite" che si usano per fare tatuaggi non permanenti.
Effettivamente l'hennè, nell'ambito dei cosmetici, è molto utilizzato in quanto garantisce una permanenza del tratto maggiore.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
l'hennè è un inkiostro ke usano x la maggior parte i marokkini (o xsone d colore). cn qst inkiostro fanno i tatuaggi in spiaggia (nn so se ne hai mai visti) ke t rimangono x un paio d giorni ke vanno dagli 8 ai 15 giorni.... serve ke se vuoi un tatuaggio te lo fai ma sai ke cn qst inkiostro si leva e nn ti rimane nessun segnale... lo dovresti trovare in nei negozi cinesi o in farmacia penso ma no ne sn sicura....