Ma vi sembra normale qst comportamento?

E da molto tempo che noto un comportamento strano nella mia compagna di classe,praticamente lei si avvicina ai ragazzi,magari facendo la tenerona e gli chiede di prenderli il panino,ma vi sembra normale? Ma io preferisco morire di fame che chiedere di comprarmi il panino i altri! Non che lei nn abbia soldi,anzi e abbastanza messa bene economicamente ma e il vizio e il comportamento!

E poi il fatto che le ragazze facciano shopping a spese dei loro fidanzati?? Ragazzi ma siamo donne o sanguisuge?? Ho 19anni,forse sono giovane e nn capisco un cavollo pero io nn ho mai fatto shoping a spese del mio fidanzato,ho ricevuto regali quando lui a voluto farmeli pero andare a comprare a soldi suoi mai!!! Ma dove viviamo??

Comments

  • io a dirla tutta sono molto...come dire, non ci tengo molto a prestare i soldi. A chiunque sia. Ma niente apura ragazzi conosco una frase infallibile! :" Guarda un piccione albino!" e li ve la date a gambe.

  • hai perfettamente ragione.

    e mi chiedo che differenza ci sia tra una donna che va a fare shopping con la carta di credito del fidanzato (pretendendolo come prova d'amore!!!!!) ed una che si vende per strada.

    per me nessuna, entrambe si vendono!

    che schifo, ma un po' di dignità no?

  • Hai perfettamente ragione ormai come hai già detto le ragazze a poco a poco stanno diventando le nostre sanguisughe...non è una cosa giusta...

  • a me sinceramente fanno schifo e pena entrambi... la donna che usa il suo corpo per avere privilegi vari (ma che donna sei???) e gli uomini imbecilli che fanno ragionare solo il loro amico tra le gambe... ridicole entrambe le fattispecie di persone

  • hai ragionissima....non so che dire!sono d'accordo con te!

  • Oppercarita'

    ragazze un minimo di dignita !

  • penso che se avessi una ragazza che avesse questo vizio la lascerei subito.in america ci sono ragazze che sono patite dello shopping e si fanno pagare le loro spese folli dai loro ragazzi(che idioti)e poi dopo quelle ragazze hanno pure il conto in rosso!

  • non sei mica tanto giovane...direi estremamente matura. Sappi che non tutte però sono al tuo livello...pazienza.

  • hai perfettamente ragione!! poi io nn mi farei mai e poi mai comprare qualkosa dal mio ragazzo, sopratutto per un senzo d' orgoglio!

Sign In or Register to comment.