Si possono ascoltare contemporaneamente due cose nello stesso momento?

Per lo meno,ci riuscite?

Comments

  • si sono abituata nel mio lavoro devo ascoltare ed accontentare contemporaneamente più di due clienti che oltre tutto fanno discorsi nettamente diversi.

  • devi avere una mente molto elastica per ascoltare due discorsi contemporaneamente, ma penso che non si capirà niente ne dell'uno e ne dell'altro...perchè ,per quanto possano essere interessanti i loro discorsi, si finisce sempre di non seguirli abbastanza...e si fa confusione di pensiero!...io malappena seguo uno, ammesso che sia interessante altrimenti manco quello.

  • si ma il tuo cervello andrà a tilt...

  • A malapena riesco ad ascoltare una cosa alla volta e neanche sempre e nemmeno troppo bene.

  • La quantità...è SEMPRE a SCAPITO della qualità.

    Ciaoo

  • Si penso di si, ma bisogna fare una piccola modifica al cervello,bisogna installare un processore dual core,oppure tricor,e se proprio si vuole esagerare un quadricore e puoi ascoltare 4 persone in contemporanea e allo stesso tempo non capire un ca zz o

  • A trent'anni si ..ora va già bene se capisco quello che sto sentendo!!!

  • si ma dopo un po' ti rincoglionisci XD

  • sì almeno io ce la faccio... devi saper ascoltare approfonditamente non csì alla cavolo

  • non ci riesco e poi non ha senso, preferisco ascoltare una sola persona per volta in questo modo mi concentro di più ed imparo ad ascoltare.

Sign In or Register to comment.