semplice amicizia o qualcosa di più? pareri!?
magari sembra scontato, ma ho bisogno anche di un vostro consiglio...
se un ragazzo (con cui ho un rapporto di amicizia..o almeno credo) si fa sentire sempre, chiede di uscire spesso insieme (in compagnia), si diverte a stuzzicarmi, a volte si lascia anche andare e fa l'affettuoso...però allo stesso tempo mi parla spesso di altre ragazze e a volte mi risponde o mi tratta anche male...si comporta quindi in modo molto ambiguo, cos'ha in mente? A me sembra un po' strano come comportamento da parte di un semplice amico...o sbalgio?
Spesso penso alla canzone di Ferradini "Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che è poco importante,dosa bene amore e crudelta'. Cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pieta'. E allora vedrai che t' amera, chi è meno amato piu' amore ti da'.": se fosse così avrei già tutte le risposte. Voi che ne pensate?
ringrazio chi è disposto a rispondermi
Comments
è capitato molte volte a me, e mi sono illusa fin troppo, quindi continua a vivere senza pensarci troppo. Se poi è innamorato prima o poi si stancherà.
Oppure stuzzicalo, e vedi cosa fa...
mmm.... mi sa proprio che c'è qualcosa oltre l. a. semplice amicizia... può anche essere che i tuoi amici vi dicono quelle cose xkè sn gelosi o invidiosi. Ma tu comunque nn devi dar retta a quello che dicono o pensano gli altri, sei tu quella che deve decidere... Siete stati abbracciati e quasi vi siete baciati e allora? ma meglio x voi! magari succedesse a me!! ahah!! Comunque nn fatevi dei problemi continuate a vivere l. a. vostra vita come avete sempre fatto finora e chissà... magari diventerete molto più che amici
La canzon è fantastica
Comunque, gli piaci! O almeno questo ti fa credere lui
concordo con Λχℓ мєя¢υяу
sai questi attegiamenti secondo me sn ereditari ,forse a preso molto dal padre gli insegnamenti..si dice sempre.tale padre tale figlio,;)