esercito malefico....???entrate..please???

ciaoooooooooooooo..io(perveritina)e la mia amika(pervertitona) stiamo cercando di creare un sesercito di pervertitini per poi conquistare il mondo!!!!!muhahahahaha....

ki è cn me accenda una stellina e lasci un commento cn scritto cs pensate...mi raccomando iscrivetevi in numerosi l'esercito dv essere bello grande!!!!!!muhahaha

Update:

si è un po' pikkolo.....dai ragazzi fatela girare la domanda!!!!!!!

x grande puffo...no niente da fare.. mi disp.....nn ti cc contrllare il io stato perversione(se si scrive cs) mi disp

Comments

  • ci sto e ank un mio amico...siamo in 2

  • mi iscrivo, ma vorrei prima verificare il tuo grado di pervertività (o perversione, non so come se dice) in privato...

  • xvertitina sn io...xvertitona la fondatrice dll'esercito!!! bll idea qll d mttere l'iscrizione su answer...brava a volte le hai pure tu dll idee geniali (ma sl qlk vlt!!!!)

    ksì riusciremo a konquistare il mondo buahahahahahahahahahah *risata malefika*

    iscrivetevi numerosi mi rakkomando.

    P.S.

    bravo grande puffo! t trovo particolarmente xvertito!!!!!!

  • come potrei rifiutare un offerta così bella?? con noi al comando il mondo andrebbe veramente in rovina ma tanto più di così.... non credo si posas fare di peggio.....:D!!!!!!!

  • ok mi iscrivo pure io

  • niente da fare eh? =P

  • perchè i pervertiti li definisci malefici?

  • bello un esercito di pervertiti...io ci sto.....

  • ciaooo

    va' a kiamare tyler durden

Sign In or Register to comment.