Aiuto richieste d' amicizia facebook?

salva a tutti, volevo chiedervi questo:

è da 5 giorni che facebook non mi fa inviare richieste d' amicizia, perché recentemente ne ho inviate troppe, ho cercato su internet e li dicono che per poterle inviarle ancora bisogna cancellare le richieste d' amicizia in sospeso, ma dopo il nuovo aggiornamento, facebook non ti permette più di cancellare le richieste in sospeso.

qualquno sa dirmi cosa fare per poterne inviare ancora???

Comments

• è capitato pure me e mi hanno dato l'ultimatum, in pratica questo accade se mandi più di 3 richieste di amicizia, e se questi non te l'accettano facebook pensa che tu sia uno spammer, e quindi pensa che il tuo accaunt sia un profilo falso che manda richieste di amicizia a gente che non conosce, e quindi ti blocca di poter mandare richieste di amicizia. dipende se ti blocca per 3 giorni, 7 giorni, 14 giorni, un mese, 3 mesi, 1 anno o per sempre se ancora esageri.

quindi aspetta quanto indicato e non mandare richieste e vedrai che dopo il tempo te lo sbloccheranno,

• mi e' successo una cosa simile alla tua ! praticamente mi hanno fatto un questionario su delle cose da rispettare sulla privacy e degli avvertimenti........

PS: quando ti hanno impedito di inviare richieste dovresti aver visto che ti dovrebbero aver scritto di aspettare un tot di giorni ...prima di inviarne di nuove

• anche a me l'ha fatto devi aspettare 2 giorni e poi puoi rikiedere l'amicizia!!

Sign In or Register to comment.