problema serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

il mio problema è questo: ho un hard disk esterno "Packard Bell store e play 2500" che funzionava a meraviglia dopo aver riinstallato il mio sistema operativo win XP lo inserisco nella porta usb per aprire i file contenuti e mi dice che il file potrebbe essere danneggiato o illegibile

ho eseguito lo scand disk per risolvere eventuali errori ma nn funziona lo scan disk poi ho notato in propruietà che il file sistem dell'ar disk esterno era di tipo RAW (che mi hanno detto essere il file sistem vergini), ma come è possibile se funzionava?

ho scaricato disk doctor recoveri e sembra che qualcosa si sia mosso però nn mi permette di visualizzzare i dati perche mi dice che la licenza ha funzioni limitate, RAW che significa posso recuperare i dati

aiutatemi vi prego ci sono cose importanti salvate ....vi darò mille punti se è possible....:)))

Comments

• Scaricati il programma On-Track Easy Recovery è un programma x testare la funzionalità dell'hardisk e ti da anche la possibilità di recuperare i dati nel caso fosse danneggiato qualcosa dell'harddisk :) provalo è semplice e funzionale nn pesa x niente al pc e sicuramente protrai risolvere tanti altri problemi :)

Ciao

• in italiano, TuneUp Utilities 2008

Deframmentazione efficiente del disco rigido Velocizzazione ottimale di Windows all'avvio e su Internet Pulizia rapida e completa del disco rigido Eliminazione efficiente dei dati superflui Pulizia completamente automatica e miglioramento del vostro PC Pulizia intensiva del registro di sistema Aiuto efficace per la risoluzione dei problemi standard di Windows Salvataggio e distruzione dei dati in tutta sicurezza Semplice configurazione su misura di Windows Design personale dell'aspetto di Windows. mi a risolto tanti problemi e ottimo. prova la versione triel un mese ciao

Sign In or Register to comment.