Molto ma molto strano!?

5 giorni fa mi sono pesato sulla bilancia (non è digitale, è quella ancora con la lancetta) comunque gia l altra volta l ho controllata a vedere se era esatta perche era un po che non la usavo, ci ho messo sopra 3 pesi da 10 e poi altri 4 da 8...in tutti e 2 i casi mi dava l esatto peso: 30 kg e poi 32 kg...quindi mi son pesato (in mutande) risultato: 74,5 kg...dopodichè son partito per un viaggio e in quei 4 giorni ho mangiato davvero poco...parlando in calorie è probabile ke in nessuno di quei giorno abbia raggiunto le 1000 kcal...sono tornato a mezzogiorno e ancora nn avevo mangiato nulla per pranzo, mi è passato ancora per la mente di pesarmi e cosa mi dava la bilancia?? 70,5 kg!!!!! ho controllato che funzionasse e funziona...non so spiegarmelo!! 4 kg in 4 giorni!! vabè che nn ho mangiato tanto però cmq nn ho nemmeno fatto sforzo fisico!!! cmq guardandomi allo specchio mi pare di aver perso qualcosa ma mi sembra strano!!! mah!! voi ke dite!!!

Comments

  • la cosa principale è che tu non avevi ancora mangiato...quindi già questo fatto ti fa pesare di meno...mettici che non hai mangiato molto in quattro giorni...e magari avevi fatto molto sport...sicuramente è possibile...

    spero di esserti stato d 'aiuto...ciao!!!!;)

  • se hai cagato molto, ecco la spiegazione

  • beato te io darei x essere cm te

  • se sei un'abitudinario dell'alcol e in quei 4 gg non hai toccato neanche una birra piccola è possibilissimo....

  • dico ke ti invidio....

  • forse non hai mangiato tanto ma hai fatto tanta cacca!

  • se di solito mangi molto allora è normale dai..

  • se hai mangiato meno del solito e hai camminato o cmq ti sei mosso...granparte del peso perso sono liquidi, ovvero acqua non assorbita dal corpo per via del poco cibo da digerire...

  • dipende dalla costituzione...

    io verso giugno ad esempio perdo peso anche mangiando regolarmente....perderò 2-3 kg in quel periodo...

    anche tu come me forse matbolizzi troppo velocemente...

    mangaci su....:)

  • in genere i viaggi portano sempre un dimagrimento, a molti succede, si dice il cambiamento d aria oppure il maggior movimento a cui ci si sottopone, queste sono alcune delle cause di tale perdita di peso

Sign In or Register to comment.