Raga secondo voi è vero?

mi spiego ultimamente mi piace molto un gruppo anni 80-90 rock i celebri dire straits ma alcuni miei amici dicono che è roba ormai passata ma secondo me non ne capiscono niente...per voi com'è?

Comments

  • Se i tuoi amici concepiscono una assurdità del genere, vuol dire che, musicalmente parlando, (mi dispiace dirlo, ma) sono messi un po' maluccio...

    Frègatene.

    E' una cacchiata enorme, quello che hanno detto.

    La musica, mica è come un prodotto alimentare?

    Mica ha la scadenza?

    Bah...

    PS: ottimi, Dire Straits.

    E, di sicuro, non passeranno mai "di moda".

    ;-)

  • A me piace anche la musica rinascimentale, che dovrei dire?

    Lascia perdere chi ti critica, lasciali marcire ascoltando schifezze tipo Rihanna o Fabri Fibra. Tu ascolta quello che vuoi,

  • I Dire Straits roba passata?

    Probabilmente preferiscono i Negramaro!

    Quant'è brutta l'ignoranza

  • hai ragione te! sono i tuoi amici a non capire un *****!!!! i dire straits non si toccano!!

  • quelli così non capiscono niente di musica... cmq tu ascolta la musica che ti piace e ti fa stare bene, non quella che magari ti fa schifo ma è alla moda allora bisogna ascoltarla. Io ascolto da una vita gruppi anni 60-70-80-90 allora sono vecchio???

  • cosaa?? nn dare retta ai tuoi amici ke nn ne capiscono niente di musica a quanto pare...tu ascolta quello che ti pare..e poi se sono i dire straits ne devi andare fiero! ;-)

    e poi...se loro sono passati..gruppi come i beatles,rolling stones ecc...cosa sono?? ma vaa!!

  • Io in tutti questi anni ho tratto le mie conclusioni.

    le persone che si azzardano a dire che "è roba passata" e che si riferiscono a dei miti o persone che hanno fatto la storia del rock, sono soltanto dei cerebrolesi insoddisfatti del loro cervello, e se ne rendono anche conto delle cazz**te che dicono!!!!

    I Dire Straits e Mark Knopfler sono uno dei principali gruppi che hanno fatto la storia del blues rock e country rock e Knopfler è uno dei chitarristi più bravi mai esistiti...dico solo che si devono vergognare.

    per carità, io non sono una loro fan sfegatata,ma riconosco il loro lavoro, come riconosco il lavoro di hendrix, Pink floyd, kiss, clash e chi più ne ha più ne metta.

    Rispondigli semplicemente che è ora che si facciano una cultura musicale e di smettere di sparare stron***te accumulate per osmosi da qualche gruppetto da 4 soldi in circolazione oggi giorno!

  • Mitici I Dire Straits!!!

    Cmq meglio la roba vekkia a confronto cn qll ke c'è oggi in giro!!!

  • beh nn dargli retta e poi la musica di adesso nn è più cm una volta.................w red chili peppers!!!

  • la musica non passa:D

Sign In or Register to comment.