Psicologia: cosa spinge una utente a bloccarmi, ma al tempo stesso a rispondere alle mie domande?

Fatemi capire. io non potrei rispondere alle sue domande, ma lei alle mie sì? Ma che logica è? io pensavo che se un utente mi stesse sulle scatole, lo ignorerei, e quindi non risponderei alle sue domande, ma qui veramente ci sono utenti che fanno ragionamenti strani. O sbaglio?

Vi è mai capitato?

Quale processo psicologico si cela dietro questo contraddittorio fenomeno?

Comments

  • Per esperienza posso dirti che spesso avendo contatti in comune, possono capitare delle domande stellinate nel nostro network da parte di quegli utenti che abbiamo bloccato, e può succedere di rispondere a quella domanda se la si trova particolarmente interessante.

    Io posso trovare le tue domande interessanti, ma umanamente a pixel puoi starmi antipatica (scrivere in internet 'a pelle' suonava male).

    C'est la vie!

    Ciao Ecchan! :)

  • Dietro l Odio si cela Amore

    Salùt Tears

  • Forse pensa che sia tu a segnalarle le domande, quindi ti ha bloccata e nonostante ciò continua a risponderti.

    Oppure non le piacciono le tue risposte.

    In ogni caso che ti frega.

  • Il processo della noia. A volte fa fare cose incomprensibili. E pensa che siamo pure al 13 agosto...

  • Perdono!Lo avevo fatto per sbaglio, infatti appena me ne sono accorta ti ho sbloccata!

    Bloccai a turno tutti i contatti perchè c'erano tra i miei dei segnalatori e mi sono dimenticata di sbloccarne alcuni...

    Davvero!T.T

  • a me è capitato un paio di volte. sono stato bloccato da due utenti, che però venivano a rispondermi. secondo me è solo un gesto di "potere" perchè entrambi sapevano psicologicamente che io non li avrei mai bloccati, per principio non lo faccio.

    ma qua vige infantilmente il detto, "giochi innocenti per bambini deficenti"

  • Anche a me è successa la stessa cosa.

    La gente è matta, Lascia perdere Tears. :)

  • chiamasi frustrazione e ricerca dello scontro.

  • si mi è capitato è nn sbagli!

    se vuoi evitare una persona è giusto che la blocchi ma che poi vai a provocarla magari rispondendo alla domanda nn mi sembra x niente logico..........

  • 1 parola solo:

    PIRLA

Sign In or Register to comment.