Ma secondo voi è vero?esprimete i vostri pareri?

secondo voi è vero che gli/le ex tornano sempre alla carica prima o poi?l'altro giorno ho letto una storia di una ragazza che raccontava di essere stata innamorata del suo ex per molto tempo e a distanza di anni è tornato da lei,anche se tempo prima la rifiutava....voi che ne pensate?vi è mai successo?

Comments

• si, mi e' successo, ma l'ho respinto anke xke' ormai avevo gia' trovato 1 ragazzo migliore (quello ke poi ho sposato) Cmq sia io sono sempre dell'idea ke una storia finita e' 1 po' come 1 vaso rotto, anke se si incollano tutti i frammenti alla perfezione si intravederanno sempre le crepe della rottura

• a volte capita, non sempre. spero che il mio ex se ne stia dov'è perchè non voglio vederlo mai più!!!

• A me sta succedendo...ed è molto brutto....=(

• guarda a me è successo...la trovo una cosa possibilissima...alla fine i sentimenti sono cose strane che nessuno puo capire li senti e basta...percio se magari una persona ridimostra affetto dopo molto tempo vuol dire che un po ne ha sempre avuto...ma l'ha nascosto...io ho detto la mia...secondo me è possibile...

• no può capitare ma non è sempre vero, io sono stata ad aspettare un ex per tre anni e ora a distanza d 6 non è tornato....

a volte è meglio cosi io ora sto con uan persoan fantastica!!

• nn so se sia vero le generalizzazioni nn vanno...cmq penso nn sia vero in tutti i casi :D

Sign In or Register to comment.