Viaggio estate 2013, Palma o Mykonos?

Siamo 6-7 ragazzi di 17/18 anni e abbiamo deciso di fare un viaggio assieme quest'estate... Parlando con altri amici e informandoci un pò sul web abbiamo scelto come mete Mykonos o Palma,ma siamo ancora molto indecisi..Abbiamo sentito parlare bene di Palma ma abbiamo saputo che ci sono troppi inglesi ubriaconi,il mare non è veramente bello e c'è bisogno di taxi e pullman per spostarsi da un luogo all'altro (noi vorremmo alloggiare a MAGALUFF)..Mentre Mykonos dal punto di vista topografico è più ''centrale'' ,piccola e poco dispersiva..ma so che è più costosa di Palma e CREDO sia più adatta a 19enni..Noi cerchiamo ovviamente divertimento sfrenato,discoteche in un bel posto economico e con un mare fattibilie..Cosa consigliate?

Comments

  • Se cercate divertimento sfrenato e discoteche vi consiglio Ibiza.

    Detto questo: non sono stato a Mikonos ma ho visto Palma di Maiorca.

    Le spiagge di Palma è vero sono belle ma non bellissime. La vita notturna invece è molto movimentata e trovate numerose discoteche sulla via Av. Gabriel Roca (zona porto).

    Noi abbiamo soggiornato al Tryp Bellver, praticamente in mezzo alla movida notturna, ed era anche un ottimo punto per trovare parcheggio (vi consiglio infatti di noleggiare un auto).

  • Fra le mete che hai citato, io andrei advert Ios, soprattutto valutando i fattori divertimento e costo della vacanza. Altrimenti, come seconda opzione, Ayia Napa. l. a. Sunny sea coast costa meno, ma le infrastrutture fanno ancora pena, mi è stato detto, in quanto l. a. Bulgaria solo da pochissimo è entrata in Europa e anche l. a. pulizia lascia a desiderare. consistent with l. a. Croazia, non saprei, era molto di moda fino a qualche anno fa, ma temo che adesso sia diventata almeno quanto costosa quanto tutte le altre mete, quindi prendila in considerazione solo se effettivamente trovi prezzi inferiori. A Ios ci vanno ragazzi in viaggio di maturità o in cerca di divertimento fino ai 25 anni, soprattutto, e l. a. movida non manca, anzi! Se vuoi altre mete, prendi in considerazione Rodi (località Faliraki) e Zante (località Laganas)!

  • basta che ti divertite

Sign In or Register to comment.