aiutatemi problema enigmatico?

è ormai da settembre che io una mia "amica"e un mio amico di classe studiamo tt insieme a casa di mia nonna..(da aggiungere che la casa è sempre vuota).

Fra me e questa ragazza c'e' una tresca segreta a tt.Questo 3 incomodo con cui studiamo penso abbia intuito qlks ma continua a rompere perke' e' follemente attratto da lei....nn ci lascia mai e nulla sfugge al suo sguardo attento...come possiamo fare??' da aggiungere ke e' un ragazzo molto introverso e spiegargli tt kiedendogli di lasciarci stare nn è possibile anke perke' nn dv sapere nessuno di questa tresca...

Comments

• Perché tu e la ragazza non smettete di andare a studiare con lui per un po di giorni fingendo un problema tuo o di lei, con questa scusa interrompete l' abitudine di essere sempre insieme, poi riprendete senza dire nulla tu e lei, accordati con lei e trovate il pretesto per metterlo da parte senza inconvenienti.

AUGURI

• Semplicemente smettete di chiamarlo x studiare e ci andate solo voi 2. Mica si può presentare in casa senza essere invitato, no?

In bocca al lupo!

• digli che la nonna non può più mettere a disposizione la casa, ci vai solo tu e la ragazza

Sign In or Register to comment.