film preferito in assoluto?

Se foste messi in condizione di dover scegliere quale film decretereste come il vostro preferito? Qual è il film che vi ha lasciato qualcosa..che vi ha emozionato maggiormente?

Comments

  • "I segreti di Brokeback Mountain" :)

    Se mi parli di emozioni e sentimenti, di quello che un determinato film è riuscito a trasmettermi, allora la mia scelta non potrebbe essere diversa da quella che ho fatto. Mai nessun film è stato capace di emozionarmi e commuovermi a tal punto. Anche se il mio film preferito è un altro, a livello di emozioni e sentimenti penso che nessun film possa battere "I segreti di Brokeback Mountain", almeno per quanto mi riguarda! ^^

    Ciao :))

  • - Titanic

    - I segreti di Brokeback Mountain.

    Concordo pienamente con Sunshine ◕‿◕, il secondo film da me citato mi ha regalato emozioni uniche, mi ha fatto emozionare tantissimo e mi ha fatto capire cose che prima ignoravo. E' assolutamente bellissimo, meraviglioso... ogni volta che lo guardo è come se lo facessi per la prima volta: non riesco a smettere di piangere.

    Titanic... be', è Titanic! Lo conosco da quando sono nata, lo guardavo ogni giorno con mia sorella e ogni volta piangevamo insieme come due stupide. Non ci sono parole per descrivere questo film... l'angoscia, l'emozione che mi dà ogni volta... non so spiegarle.

    Quindi, in poche parole, sono so proprio scegliere tra questi due film meravigliosi. xD

  • Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

    Noi siamo infinito

    Non riesco a decidere tra questi due

  • 2001 odissea nello spazio

  • step brothers LOL

  • non ho film preferiti

  • il sesto senso e rambo 2!:)

Sign In or Register to comment.