Sono depresso..?

nn ho amici..sn brutto e ho delle decalcificazioni sui denti che non mi permettono di sorridere..il fegato mi produce sangue che mi ingiallisce la parte bianca degli occhi..non esco mai..e se per caso riesco a diventare amico di qualcuno..dopo un po' nn mi parla +..

io penso davvero di suicidarmi...come devo fare? :(

Update:

ma chi te l'ha detto che sono ricco?????

Comments

  • Per il problema dentario (che assieme a quello del fegato mina ovviamente la tua autostima e, di conseguenza, la tua sicurezza) credo possa essere curato da un buon dentista.

    La stessa cosa vale per il fegato che, se ben curato, può far regredire o comunque attenuare gli effetti collaterali.

    La bruttezza non solo è un concetto totalmente soggettivo, ma un buon amico dovrebbe essere in grado di passarci sopra (e se non è in grado di farlo, semplicemente non è un buon amico).

    Il suicidio mi pare improponibile (per te e per chiunque altro) e ti consiglio vivamente di agire come dicevo prima ed, eventualmente, consigliarti con uno psicologo, che possa aiutarti nel tuo processo di crescita personale, tirando fuori i tuoi lati positivi, anzichè permettere che tu ti concentri esclusivamente su quelli, per così dire, negativi.

    La depressione, anche se lieve, non deve mai essere presa sottogamba... (e che il tuo stato ti crei problemi seri, lo si arguisce chiaramente dall'avatar che hai creato per rappresentarti: un ragazzo che non sorride, con occhiali a specchio a nascondere gli occhi itterici....)

    Una volta superati i problemi fisici e aumentata la tua autostima, trovare amici, svaghi e uscire da casa, sarà automatico e molto, molto più semplice.

    Ricordati che volere è sempre potere (te lo dico per esperienza personale), a dispetto di sciocche convenzioni e standardizzati comportamenti sociali (che sono barriere degli altri, meno intelligenti di te se ne sono schiavi, e non tue, ricordalo)

    :-)))

  • Vai dal dentista... cura l'ittero.... e cerca di essere meno pessimista, così ti farai qualche amico che non scapperà perchè gli fai una testa così con le tue paturnie!!!

    Dai... a tutto c'è rimedio... più o meno....

  • Vedila così: le decalcificazione passeranno, e se non passano un buon dentista le eliminerà di sicuro.

    La cosa del fegato mi sa molto di cirrosi epatica, che se non è grave, può essere controllata dalla medicina moderna e la questione delle uscite e delle amicizie dipendono solo da te :).

    Cerca di sentirti più sicuro, come una sorta di impegno, e vedrai che con il tempo ti sentirai anche tale. Dedica un pò di tempo a te stesso, magari facendo sport, e ritrova un pò di ottimismo!

    Forza e coraggio che non sei solo, c'è sempre qualcuno che ti sosterrà.

    Saluti!

  • pensi di essere l'unico in quelle condizioni??sono convinto che come tutte le persone avrai dei lati positivi,cerca di sfruttarli.te lo dice uno che di certo non è l'uomo piu felice della terra...anzi.

  • ma daaaaaiiiii..su con la vita!!!

    puoi sfogarti tranquillamente con me anke se nn ci conosciamo!! tranquillo!!

    ok?!...suicidarsi nn serve a molto..bisogna sempre affrontare i problemi..e..fatti pure sentire se ti va..ciau ciau!

  • =(....la tua descrizione mi ha messo tristezza, mi dispiace moltissimo x te...cmq nn suicidartii!!sei fuori?? nn dispiacerti x gli amici k dopo nn ti parlano piu....quelli nn sono amici!!nn so cosa consigliarti...=(

  • m dispiace ma nn devi buttarti così giù... poi nn è la soluzione suicidarsi... pensati come si sentirebbero i tuoi genitori... nn pensi a loro? quando fai amicizia con una persona.. nn devi opprimerla... devi strarle vicina ma nn da soffocarla!!! io conosco una persona che si butta giù cm te.. è molto timida e io, con delle altre mie amiche l'abbiamo tirato fuori i suoi lati positivi... vedrai k le persone k nn t vogliono nn t meritano!!! 6 una persona fantastica!!! la vita è appena cominciata... vivila tutta!!!!!!!!!!!

  • Senti fatti vedere da un medico per il fegato e poi buttati senza badare al tuo aspetto!!! Il suicidio è per i deboli le persone coraggiose vivono la propria vita e superano le difficolta!!!

  • non dire cosi' cosi....vedrai che questo momento cosi' brutto *******'...devi volerlo pero..capito??deve partire da te la rinascita...e poi perche' nn vai da uno psicologo con lui puoi sfogarti liberamente...

  • xo 6 ricco,,, qlcs d buono ce lai x forza,,,XD quindi gia cosi 1 tipa te le trovi,,, senno con i soldi puoi fare tt!!!!! dentista e lenti a contatto,,, ma ank snz qlk la troviXD,,,

    cmq l'unica cs k vedo ade e k mi fa inka e k tt le tipe fighe vanno con dei tipi k sn davv dei cessi,,, e tt i tipi fighi con tipe bruttissime e k n glela danno neank!!!!!!!!! quindi,,,

    se vuoi suicidarti cmq t appoggio e mi unisco a te!! n 6 lunico ad avere dei problemi,,, anzi!

Sign In or Register to comment.