Avete mai avuto esperienze paranormali?

O vi è successo qualcosa di strano riconducibile al paranormale?:3 raccontate v.v io e una mia amica ci andiamo matte per queste storie xD

Comments

• Si ne ho avuta una che si è manifestata più volte e ancora oggi a volte mi capita di vederla. In casa mia ci sta una sagoma nera che ogni tanto compare e non fa niente di particolare, sta ferma e mi fissa. Resta sul posto a fissarmi anche se accendo la luce se tento di avvicinarmi scompare. L'ultima volta che l'ho vista è stata giorno 1 dicembre che mi sono ritirato tardi e l'ho vista. Non ha mai fatto del male a nessun membro della famiglia, sta solo li a guardare e io sono l'unico a vederla!

• beh io direi di non scherzare con queste storie... a mia nonna successe una storia così... di fatture e presenze strane nella notte....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• una volta a casa mia ero con mia cugina e ci stavamo letteralmente cacando addosso perche il tempo era brutto pioveva c'erano i tuoni si sentiva il rumore della pioggia e in casa regnava il silenzio. eravamo entrambe grandi io avevo 19 anni lei 18 quindi abbastanza mature per non credere a certe cose ma eravamo in casa da sole e....... cavolo tutto faceva paura. erano le 11:30 di sera eravamo nella mia stanza sul letto a cercare invano di dormire e si è sentito un rumore fortissimo in cucina. ci siamo alzate di scatto dal letto tutte tremolanti e siamo andate a controllare. abbiamo acceso tutte le luci XD la casa pareva una discoteca con tutte quelle luci accese e quando siamo andate in cucina stava lo scolapiatti sul lavandino con molti piatti rotti...... il giorno dopo quando sono venuti i miei hanno detto che lo scolapiatti si è staccato perchè per via del pranzo di pasqua l'avevano caricato troppo

• Una mia amica mi ha raccontato che nella camera di sua sorella,quando non c'è nessuno in casa,si sentono come dei sospiri,e il bello è che non è il vento che viene da fuori! O.o

• Una volta ho visto un fantasma a casa di mia nonna l'ho visto solo per pochi secondi e poi si è come polverizzato nel muro

• Tantissime volte...proprio x questo non ve lo racconto.........xo' accendo una stellina ^_^

• una volta ho visto un fantasma a casa di mia nonna ovviamente non mi ha creduta nessuno ma e vero io l ho visto era reale e si muoveva

• Si mio nonno si e messo a volare con una raffica di vento.

• a volte i miei amici narrano di aver visto gente buttarsi da un ponte la notte, poi si seppe che anni prima morirono delle persone buttandosi dal ponte. Oppure di una mia zia che vedeva la sorella morta, una bimba di due anni dopo la morte del padre un anno prima vedeva sempre vicino lo stesso palo della luce una donna nera col volto coperto che la chiamava, ci volle una messa di liberazione per mandare via quella strana donna che solo la bimba vedeva

Sign In or Register to comment.