insisto o mi fermo?

Non ho mai avuto un ragazzo e adesso sputa questa ragazza che nemmeno conosco bene che penso mi piaccia.. scambio di sguardi al bar ci fissiamo senza un motivo...penso spesso a lei mi piace il suo fisico mi piace il suo carattere (sto iniziando a conoscerla).. so solo che vorrei abbracciarla e baciarla..sono lesbica? Vorrei farmela almeno amica ma ho solo tre occasioni rimaste x incontrarla poi starò via x lavoro per circa 2 mesi.. e nn ci rivredemo più se nn me la faccio amica subito.. ho il suo numero ma cm faccio a chiederle di uscire oltre a quelle occasioni rimaste? Sembrerà strano xk ci conosciamo pochissimo..

Comments

  • be che tu sia lesbica o bisex quì una risposta non puoi trovarla con certezza perchè a sapere che cosa sei lo sai solo tu...

    oddio si una risposta la possiamo trovare...te non sei etero se sei etero di certo non desideri determinate cose eh...

    però ti diko una cosa importante hai il suo numero la vedi sempre... non sprecare del tempo prezioso buttati con qualunque cosa idiota ti possa venire in mente dilla...se no perderesti l'occasione e non saprai mai come possa andare a finire...

    manda un ke fai?

    t va se ci vediamo? ho bisogno di un consiglio...buttati...

    :)

  • potresti essere bisessuale

  • Se è per amicizia che problema c'è?

    Hai il suo numero, trova una scusa anche idiota e scrivile! Se ti risponde è bene, sennò potrai almeno dire di averci provato! E poi che importa se devi partire? Le grandi cose superano distanze spazio tempo che nemmeno ti immagini..

    A volte mi chiedo perché ci facciamo tutti così tanti problemi! :)

  • Prima capisci cosa vuoi veramente..non ti fermare solo sua una "smandata"...e poi se sicura che lei prova lo stesso nei tuoi confronti??

Sign In or Register to comment.