titolo di film horror (weird) visto tempo fa poco conosciuto?

Salve a tutti, vorrei sapere il titolo di un film horror (forse weird, inteso come stile letterario; per esempio Lovecraft) che anni fa (più di 10) vidi in seconda serata. Da quel che ricordo non sembrava essere molto vecchio come film. Ricordo che era ambientato su un'isola occidentale (come potrebbe essere un'isola a largo dell'Inghilterra) sulla quale abitavano degli esseri umani mutanti (non se se viene usato questo termine.. però mi viene da descriverli così) orripilanti. Erano grassi, flaccidi, senza vestiti(se ricordo bene) e dall'aspetto orribile. Ovviamente non si viene a conoscenza subito di questi esseri nel film, però mi pare di ricordare che vivono con la gente del luogo la quale li tiene nascosti al protagonista (un visitatore dell'isola, non ricordo per quale motivo ci va). Nel finale c'è una voce narrante che finisce dicendo tra le altre cose che quegli esseri fanno sesso con se stessi (esseri ne maschio ne femmina). Un film molto orripilante, e probabilmente anche poco famoso.

Grazie a tutti

Update:

Purtroppo non è neanche Dagon, non erano mutanti 'si fatti.. mi sa che è veramente sconosciuto 'sto film..

Comments

Sign In or Register to comment.