misura e tipologia gomme?

Salve ho un vecchio Caddy pick up, con gomme 165/80 r13, avrei necessita di mettere gomme invernali per fango e neve ( tassellate tipo), siccome con questa misura non riesco a trovare nulla, qualcuno mi può consigliare una soluzione? eventualmente si potrebbero adattare misure differenti?

grazie in anticipo

Comments

  • Avendo i stessi cerchi della Golf seconda serie sia se si tratta del modello dei anni 90, sia quello più vecchio può mettere le 175/70 r13 senza cambiare cerchi. Richiedi il nulla osta tramite un agenzia di pratiche, e poter trascrivere a libretto la nuova misura, molto più diffusa.

  • Purtroppo si tratta di una misura obsoleta non più in produzione devi controllare sul libretto ce ci sono altre misure che puoi montare.

  • Puoi montare solo le misure specificate sul libretto di circolazione,altrimenti rischi delle pesanti multe e il fermo del veicolo

  • vai alla motorizzazione e ti fai omologare delle gomme leggermente più grandi in modo che le trovi in commercio potresti mettere le 175/70 r13 (le ho io sulla mia)

Sign In or Register to comment.