misura e tipologia gomme?
Salve ho un vecchio Caddy pick up, con gomme 165/80 r13, avrei necessita di mettere gomme invernali per fango e neve ( tassellate tipo), siccome con questa misura non riesco a trovare nulla, qualcuno mi può consigliare una soluzione? eventualmente si potrebbero adattare misure differenti?
grazie in anticipo
Comments
Avendo i stessi cerchi della Golf seconda serie sia se si tratta del modello dei anni 90, sia quello più vecchio può mettere le 175/70 r13 senza cambiare cerchi. Richiedi il nulla osta tramite un agenzia di pratiche, e poter trascrivere a libretto la nuova misura, molto più diffusa.
Purtroppo si tratta di una misura obsoleta non più in produzione devi controllare sul libretto ce ci sono altre misure che puoi montare.
Puoi montare solo le misure specificate sul libretto di circolazione,altrimenti rischi delle pesanti multe e il fermo del veicolo
vai alla motorizzazione e ti fai omologare delle gomme leggermente più grandi in modo che le trovi in commercio potresti mettere le 175/70 r13 (le ho io sulla mia)