Dilemma Sergio busquets!!!!!?

Non ho mai capito come faccia uno come busquets a giocare titolare o semplicemente nel Barcellona..ogni partita che vedo e sempre piu scandaloso.....e l'esempio piu evidente di raccomandazione (e l unico motivo)....chi e d'accordo con me ed ha una spiegazione logica?

Comments

• e pensa che l'anno scorso guardiola ha detto che è il miglior centrocampista al mondo...è il giocatore meno tecnico del barca , il piu falloso , il piu simulatore con alves....Secondo me nn serve a niente .......Preferisco piu un mediano come khedira , che da piu sostanza e piu sicurezza in mediana

• Secondo me Busquets non è un giocatore da Barcellona.

• Busquets = scarso - simulatore - scandaloso e tutti gli aggettivi del mondo in questo senso ...

Ma come fa questo a giocare titolare nella Spagna? BHO...

• è un giocatori pessimo basta guardare la partita barcellona inter 1 0 simulazione ed espulsione al povero thiago motta comunque non da nulla al centrocampo del barcellona se non un uomo in piu 10 mila volte meglio Tony Kroos

• è vero concordo,ci sono molti giocatori più forti di lui, e il suo cartellino è pure molto elevato... Non mi piace come gioca, eppure è titolare anche con la Spagna; inoltre è un gradissimo simulatore: mi ricordo quando in una partita di Champions gli diedero una spintarella e lui cade come un salame a terra e si mise le mani in faccia,guardando l'arbitro se gli avesse dato il fallo! In poche parole è un calciatore di merdà ke il barca puo fare sicuramente a meno!

• sono d'accordo con te....busquets dovrebbe giocare in una squadra di livello inferiore!

lo considerano forte solo perchè gioca nel barca....ank io sarei la nuova promessa del calcio se giocassi nel barcellona

• Pensa che Sergio Busquets vale ufficialmente 43 000 000 € ,

Thiago Silva ne vale 40 . Comunque non mi pare scandaloso.

Sign In or Register to comment.