ESIBIZIONISMO O NASCONDE ALTRO???!?

Sto con la mia ragazza da quasi 3 anni e nonostante sappia del suo passato un po da ragazza facile e spinta la amo in base a tutto ciò che mi ha dimostrato! Tuttavia nel suo modo d vestire è molto provocante ha sempre leggins con perizoma o maglie corte e attillate con una terza abbondante ma oltre al vestiario c è il suo modo un po indecifrabile che a volte mi agita! Andammo in un negoIo il cui commesso le Guardava il **** o il petto ecc io glielo feci notare e nonostante ciò è tornata da sola nel negozio a prendermi 1regalo e il commesso le parlò e ad oggi quando riprendo l argomento ancora lo definisce innocuo nonostante ogni volta passiamo di là qto la guarda così come altri maschi per via di qti leggins e modo smp mlt spinto di vestire.. M riempie di parolone carine cm x farmi star tranquillo ma spss suonano cm delle cazzate buttate li x farmi star sereno!! Cosa ne pensate?? Davvero cambiata?? Esibizionismo solo o anche altro sulla scia delil suo passato???? RISPONDERE

Comments

• Senza offesa, ma non è normale che si mette i leggings e sotto il perizoma (solo per farsi guardare il cul*), non è normale che sotto ci mette la maglietta corta (i leggings non sono PANTALONI, lo volete capire???), non è normale che si mette le magliette CORTE (solo per farsi guardare il seno)...per prima cosa passa per una troi* pazzesca e secondo il suo passato mi sa che non è tanto passato poi perché facile lo sembra eh...tu comunque passi per il ragazzo a cui non gliene frega niente di come va conciata in giro, e non gliene frega niente degli sguardi degli allupati...ti consiglio di farle togliere il vizio di mettersi troppo in mostra perché chi la guarda pensa che è si provocante e sexy ma il 100% penserà che è una poco di buono! Scusa per tutte le parole, ma voi maschi a volte mi fate ridere, vi lamentate se poi vi fa le corna e non capite che siete voi che ve le cercate! Mah...vabbè...spero farai la scelta giusta, BUONA FORTUNA!

• Una cosi' a me sembra che voglia farsi notare troppo. Dille di darsi un contegno perche' ci rimetti tu con la figura che ti fa fare. Lei passa per una ******* e tu per il fidanzato strafottente.

• Hmm prima di tutto riempi di botte il commesso,spaventalo o altro,parlaci ma digli che hai capito cosa fa e che vuoi che smetta,poi parla xon la tua ragazA e digli che ti da fastidio di come ti guarda la gente quando ti vesti così,puoi essere bella anche senza vestirti da ragazAccia

• Scusa la franchezza, con una così avrei chiuso già da un bel pezzo

Sign In or Register to comment.