ESIBIZIONISMO O NASCONDE ALTRO???!?
Sto con la mia ragazza da quasi 3 anni e nonostante sappia del suo passato un po da ragazza facile e spinta la amo in base a tutto ciò che mi ha dimostrato! Tuttavia nel suo modo d vestire è molto provocante ha sempre leggins con perizoma o maglie corte e attillate con una terza abbondante ma oltre al vestiario c è il suo modo un po indecifrabile che a volte mi agita! Andammo in un negoIo il cui commesso le Guardava il **** o il petto ecc io glielo feci notare e nonostante ciò è tornata da sola nel negozio a prendermi 1regalo e il commesso le parlò e ad oggi quando riprendo l argomento ancora lo definisce innocuo nonostante ogni volta passiamo di là qto la guarda così come altri maschi per via di qti leggins e modo smp mlt spinto di vestire.. M riempie di parolone carine cm x farmi star tranquillo ma spss suonano cm delle cazzate buttate li x farmi star sereno!! Cosa ne pensate?? Davvero cambiata?? Esibizionismo solo o anche altro sulla scia delil suo passato???? RISPONDERE
Comments
Senza offesa, ma non è normale che si mette i leggings e sotto il perizoma (solo per farsi guardare il cul*), non è normale che sotto ci mette la maglietta corta (i leggings non sono PANTALONI, lo volete capire???), non è normale che si mette le magliette CORTE (solo per farsi guardare il seno)...per prima cosa passa per una troi* pazzesca e secondo il suo passato mi sa che non è tanto passato poi perché facile lo sembra eh...tu comunque passi per il ragazzo a cui non gliene frega niente di come va conciata in giro, e non gliene frega niente degli sguardi degli allupati...ti consiglio di farle togliere il vizio di mettersi troppo in mostra perché chi la guarda pensa che è si provocante e sexy ma il 100% penserà che è una poco di buono! Scusa per tutte le parole, ma voi maschi a volte mi fate ridere, vi lamentate se poi vi fa le corna e non capite che siete voi che ve le cercate! Mah...vabbè...spero farai la scelta giusta, BUONA FORTUNA!
Una cosi' a me sembra che voglia farsi notare troppo. Dille di darsi un contegno perche' ci rimetti tu con la figura che ti fa fare. Lei passa per una ******* e tu per il fidanzato strafottente.
Hmm prima di tutto riempi di botte il commesso,spaventalo o altro,parlaci ma digli che hai capito cosa fa e che vuoi che smetta,poi parla xon la tua ragazA e digli che ti da fastidio di come ti guarda la gente quando ti vesti così,puoi essere bella anche senza vestirti da ragazAccia
Scusa la franchezza, con una così avrei chiuso già da un bel pezzo