gruppo termico scooter..????

ma davvero che dicono che i motori 70cc per scooter sono migliori in ghisa perchè durano di piu'.......o sono migliori in alluminio...?????!!!!!

Comments

  • se vuoi un buon consiglio... nn spendere troppi soldi sul motore xkè saresti costretto a stare sempre in officina.... ti consiglio di fare una buona elaborazione ma con pezi non troppo costosi... se vuoi andare sul sicuro e andare ad una buona velocità basta sostituire alcuni pezzi:

    - cilindro(dr evo,top trophy,top racing)

    -carburatore 19

    -variatore

    -frizione e campana

    -un piccolo albero top

    -un pacco lamellare

    con 400/450 al massimo hai un motore con le palle e ke nn ti fa simanere a piedi o in officina...

    il mio scooter me lo sono elaborato da solo e nn ho mai avuto problemi montando ciò ke ti ho scritto... invece amici ke cambiavano rapporti,correttori,rotori (motoplat),e altri bordell spesso o aggrippavano o gli si scarburava o gli smagriva.... quandi con questi pezzi vai sul sicuro..... in bocca al lupo ed a te la scelta

  • si sono migliori in fatto di durata...un mio amico aveva un gt in alluminio e dopo 800 km ha grippato trattandolo come fosse oro...quindi...quelli in alluminio vanno bene se devi correre in pista...ma se vai su strada prendilo in ghisa che ti dura e va cmq

  • se vuoi un buon motore che ti duri e vada bene e costi poco prenditi il top 2plus in ghisa che ha sui 15hp dipende da come lo alimenti..oppure se vuoi svuotare bene il portafoglio ti prendi un 2fast o un evolution polini,un mhr big bore,un'athena...però se vuoi farlo funzionare e girare bene ci devi spendere come minimo 1500euro tra tresmissioni centraline carburatori scarici..quando con 600/700euro ti prendi 2plus scarico(top tpr,o pinasco o polini evo) carburatore 21 albero top,e rapporti..6 più che apposto

  • in ghisa dura di +...in alluminio corre di +!

  • Meglio di alluminio.. con pistone monofascia!

    MHR TEAM

  • Come durata sono molto meglio i gt(gruppi termici) in ghisa, ma se vuoi più prestazioni vai su un gt in alluminio :P

    TeRe

Sign In or Register to comment.