Perchè Barbara D'urso mostra sempre il profilo destro??? E' odiosa!!?

E secondo me è pure complessata, perchè se una pensa davvero di essere bella... non si fa di questi problemi...

Erica

Comments

  • Prima secondo me era una buona conduttrice. Ora ho la netta impressione che si sia montata la testa perche conduce tutti quei programmi(mattino5, pomeriggio5 e a breve Fantasia). La senti sempre che si dà le arie perchè fa le ore piccole, lavora troppo...OOOO ma stamo a scherzà? Ti lamenti di dover parlare e dire qualche parolina quando in giro c'è gente che lavora 24ore su24 per arrivare a fine mese!!! Io a sti vips li farei andare a pulire i cessi degli autogrill per almeno un mese così imparano cosa significa LAVORARE!!!

  • si l'ho notato...e ke dire del suo nuovo taglio di capelli?? sta malissimo...e poi mette in risalto quei due orecchioni da elefante orribili!! e lei dice ancora che ha 50anni è cosi "bella" senza l'aiutino del chirurgo ">.>

  • è vero

  • è odiosa a prescindere dal profilo che mostra! A partire da quella risatina ebete e sterile che mostra 24 ore su 24..per non parlare di quando cerca di spiaccicare il napoletano...è un'offesa!

  • si mi sta proprio sulle balle!

  • Muahah non ci avevo mai fatto caso...in ogni caso è vero che è antipatica...argh!Ma perchè non cercano presentatori nuovi,magari più giovani e simpatici,invece di rottamare sempre li stessi????-.-"

  • è vero, pensa di essere la donna più bella del mondo, ma in realtà

    è una signora in completa decadenza, ormai inciampa nella sua pelle.

    Un po' di umiltà non sarebbe male....

  • io non la sopporto più fa sempre sti programmi stupidi e poi si crede di averla solo lei... e basta l'abbiamo capito che ti credi una gnocca da paura!!!non ci ammorbare!!

  • A me sta antipatica anke di carattere

  • oddio anche io la odio..cè da dire che bella e bella ma come presentatrice non mi piace neanche un po!!!!la stimo molto come attrice ma nel presentare non la posso sentire!!!

Sign In or Register to comment.