tra poco piango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

raga aiutatemi a pensare: che regalo potrei fare al mio raga (da 2 anni e mezzo) per natale?????????????sbizzarritevi!!per il più bello 10puntiii

Comments

• e ti sembra un motivo per piangere!!!???

ti auguro di non avere mai dei veri problemi!

metti un titolo idiota quanto la domanda la prossima volta!

Buona fortuna per il regalo...

comunque un automobile lo farebbe felice di sicuro!

• regalagli una stella vera non so dirti esattamente dove si comprano ma ti danno anche il certificato dove naturalmente c'è scritto il nome della stella in questo caso il suo nome è un regalo magico

• ecco la lista dei regali che mi ha fatto la mia ragazza per i natali passati per gli anniversari, pasque, e feste varie:

una camicia, un maglione, un leoncino di pelouche (GUAI seri a chi me lo tocca), 2 tazze! (una per i primi mesi... ah quanto tempo! e una per un sanvalentino con le sue dediche sopra! ^^), un tagliacarte souvenir a forma di spada della croazia (ovviamente gli ho dato 1 centesimo perchè sennò porta sfiga), un topolino di peluoche bianco, un uovo di pasqua fatto da lei... (ma non siamo a pasqua) ah vabbè: l'anello di fidanzamento! (il più maschile che ha trovato...) e un braccialetto che porto sempre con me! e poi...una cornice con la nostra foto... qualche ciondolo... ora non me ne vengono altri! sono troppi! cmq a me sono sempre piaciuti i suoi regalini! ^^ non farti troppi problemi, è il pensiero che conta!

• Un orologio cosi quando lo porta e guarda l' ora si ricorda che manca qualche ora e ariva da te

• Potresti farle una sorpresa, una cena romantica preparata da te stessa,oppure un buono in un negozio di robe o ancora una collanina con il mezzo cuore e inciso il vostro nome,un oroglogio,o una collanina con un bracciale.o se gli manca qualche oggetto in casa particolare,tipo una tv piatta,o lo sterio x la macchina qualcosa di cui è appassionata,,,,dai prima o poi troverai! :) l importante che ci sia sempre l'amore tra di voi! ah oltre al regalo una bella sorpresa non farebbe male,nel letto una bella lettera...vedi dai che troverai! ciao ciao e tanti auguri!

• nn ho idea m disp

• ma sai, senza sapere nulla di lui...

io l'anno scorso dalla mia morosa ho ricevuto un regalo meraviglioso.. sapendo lei che faccio fatica a propormi, e' riuscita a trovarmi un bellissimo spazio per esporre i miei quadri... e ha organizzato al posto mio una splendida mostra di miei lavori.

prendi questa sua iniziativa come spunto..., aiutalo dove lui fa fatica ad arrivare, senza offenderlo o criticarlo. ma solo completandolo. sono certo che apprezzera' il dono, anche senza trovare il solito pacchetto sotto l'albero.

• Devi conoscere i suoi gusti...cmq io gli regalerei o una bella felpa oppure un bel profumo ke ti ricodi lui ogni volta ke lo senti!!!

• io vorrei un portachiavi...così avro sempre con me il ricordo del mio amore...

Poi , non so che gusti abbia...

-un orlogio

-Portafogli

-profumo

-casco

-maglione

-mp3

Comunquequalcosa da portare con se...

Sign In or Register to comment.