Prurito al mento quando si tossisce?
Quando tossisco (anche pochi colpi) mi viene un prurito fastidiosissimo al mento che impiega qualche minuto a passare.
a cosa può essere dovuto?
a qualcuno di voi è capitato?
io sono allergica ai pollini e al nichel e soffro spesso di prurito localizzato che però cambia spesso posto (a colpi il braccio,poi la testa, poi la mano, la gamba, ecc...)
le mie analisi sono perfette ho solo il ferro un po' basso ma comunque nei limiti.
ho già passato 4 dermatologi!!
qualcuno ha avuto questi problemi?
Comments
il prurito è dovuto in parte al fatto che sei allergica ai pollini,e questo ti fa venire il prurito,perché ti fa reazione cutanea,è un po' come la dermatite.quindi ti consiglio un antistaminico buono,che uso anche io,perche anc'hio ho questa maledetta allergia alle piante.fatti prescrivere dal tuo medico della mutua un farmaco di nome "AERIUS"vedrai che non te ne pentirai,lo assumi una volta al giorno,la sera prima di coricarti,vedrai che la mattina respiri da dio.per il ferro basso assumi le compresse vitaminiche con ferro per integrare gli elementi carenti ok? ciao a presto.
Molto probabilmente, come la tosse, il prurito è un sintomo della reazione allergica. L'unico rimedio è l'assunzione di un antistaminico.
Ciao
booooooooooooooooooooooooo
anche io ho la stessa cosa però a me dp la tosse mi prude sulla parte del collo.
non lo so ma ti rispondo e prendo punti...