Aiutatemi! Come Posso Distrarmi?
Ho scritto un sacco di domande come questa, ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione al mio problema
Mi sono innamorato di Avril Lavigne e soffro tantissimo quando la vedo in foto, video o ascolto la sua voce. La soluzione sarebbe smettere di ascoltarla ma se non la ascolto per qualche ora sto sempre peggio e mi provoca un forte mal di testa
Qualsiasi cosa faccia ho sempre in mente lei e tutto quello che la riguarda, questo mi sta distruggendo anche fisicamente...
Ho provato di tutto per distrarmi e non pensare a lei ma fin'ora non ha funzionato niente tranne il dolore fisico che per pochi istanti mi distrae, ho provato a ascoltare altra musica, guardare la televisione, videogiochi, uscire, ... Ma niente, peggiorano le cose e mi fanno venire un forte mal di testa che passa solo se ascolto Avril
Non mi giudicate ma ho provato anche a suicidarmi, ma sono ancora qua( non voglio specificare)
Sto peggiorando tantissimo anche a scuola ( ho 16 anni)
Faccio fatica a mangiare e dormire, dormo non più di 5 ore.
tutto questo non riesco più a sopportarlo
Non esco più di casa se non per andare a scuola e in palestra dove provo a sfogarmi.
Fin'ora di quello che non ho nominato mi hanno consigliato uno psicologo o uno psichiatra, ma non riuscirei a dire a nessuno questa cosa, neanche ai miei genitori, che mi stanno 'massacrando' per fatto che peggioro a scuola...
per favore, se potete aiutatemi, consigliatemi qualcosa...
Tenterei di nuovo il suicidio se avessi la certezza di morire, ma ho paura di sopravvivere e dovermi subire poi le conseguenze; la mia paura peggiore non sono i danni fisici, ma di quello che direbbero le persone, i miei genitori compresi...
ho notato una cosa che mi capita da non più di 2/3 settimane; quando la vedo in foto o video faccio molta più fatica a respirare tanto da dovermi alzare se sono sdraiato e inspirare con 'forza' dalla bocca
non ce la faccio più
Comments
Hai detto bene quando hai detto "Non esco più di casa se non per andare a scuola e in palestra dove provo a sfogarmi", per trovare la risposta ai problemi che accadono durante la vita devi guardare la tua vita come se fossi un' altro , se riesci ad andare a scuola e in palestra, queste due cose ti possono aiutare a stare meglio, capisco che l' amore e' incontrollabile ma non saresti ne il primo ne l' ultimo a trovarti in questa situazione, io pure a 25 anni misono innamorato di una donna , solo che era sposata e ci ho sofferto come un cane per lei ma solo se trovi qualcosa per distrarti ti puoi sentire meglio e ti assicuro che la palestra e tutte le attivita' fisiche sono la miglior cura per quete cose.